Home » TV » Horror & Thriller » Andrew Miller condivide alcune immagini dal pilot scartato della serie TV di Tremors

Andrew Miller condivide alcune immagini dal pilot scartato della serie TV di Tremors

02/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore dello show con Kevin Bacon che SyFy si è rifiutata di mettere in cantiere ha offerto ai fan della saga un assaggio dell'aspetto del protagonista e altri dettagli

Qualche giorno fa abbiamo riportato la triste notizia che Syfy ha deciso di non procedere con la sua serie televisiva dedicata a Tremors che avrebbe visto ritornare protagonista Kevin Bacon. Era comunque già stato girato l’episodio pilota lo scorso anno, con Vincenzo Natali (Splice) alla regia da una sceneggiatura scritta da Andrew Miller (Imaginary Bitches).

Bacon stesso aveva confermato attraverso il suo profilo Instagram:

Sono triste nel riferire che il mio sogno di rivisitare il mondo di Perfection non diventerà una realtà. Nonostante abbiamo girato un pilot fantastico (IMHO), la rete ha deciso di non procedere. Grazie al nostro grandissimo cast e a tutti coloro dietro le quinte che hanno lavorato così duramente. E tenete sempre gli occhi aperti per i GRABOIDS! 

In ogni caso, durante il fine settimana sono arrivate altre informazioni sul progetto fallito, con lo stesso Natali che ha twittato:

Suppongo sia possibile [che la serie di Tremors possa essere acquisita da un’altra rete]. La gente lo adorava e le proiezioni test sono andate alla grande. Sono sconcertato da questa decisione.

Sempre su Twitter, Andrew Miller ha commentato ironico la decisione di Syfy, condividendo nel contempo alcune immagini ufficiali del pilot:

Sono sicuro che SyFy abbia avuto ragioni molto, molto brillanti per non aver dato l’OK alla serie intera di Tremors. Forse il pilot non era abbastanza cinematografico?

La serie avrebbe dovuto svolgersi a 25 anni da quando i vermi assassini noti come Graboid avevano quasi distrutto per la prima volta la cittadina di Perfection nel Nevada, con Kevin Bacon che sarebbe ritornato nei panni di Valentine McKee, questa volta alle prese anche con l’età, i problemi con l’alcol e un complesso da delirio eroico.

Per fortuna, gli amanti di Tremors possono ancora contare sui film legati alla saga. Se il sesto capitolo, Tremors: A cold day in Hell è da poco arrivato in home video (la nostra recensione), Michael Gross (aka Burt Gummer) ha dichiarato che il settimo entrerà probabilmente presto in lavorazione.

In attesa di saperne di capire se – o quando – vedremo questo primo episodio scartato, di seguito e nella gallery più in basso trovate le immagini arrivate online:

Fonte: Twitter