Home » TV » Horror & Thriller » Kevin Bacon: “La serie TV di Tremors non si fa più, SyFy non ha promosso il pilot”

Kevin Bacon: “La serie TV di Tremors non si fa più, SyFy non ha promosso il pilot”

30/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista del primo film della saga uscito nel 1990 ha annunciato ora la chiusura definitiva del reboot dopo tre anni di lavori

Nel 2015, Kevin Bacon aveva annunciato di aver iniziato a collaborare con la Universal Cable Productions e la Blumhouse Reproductions per un clamoroso reboot televisivo di Tremors, la saga sui voracissimi vermoni giganti iniziata con l’omonimo film del 1990. Ora, tre anni dopo, dopo aver prodotto un episodio pilota – scritto da Adndrew Miller – e tutto il resto, sembra tuttavia che le speranze date ai fan rimarranno deluse.

Utilizzando il suo profilo ufficiale di Instagram, il protagonista del primo capitolo cinematografico ha infatti con dispiacere annunciato che SyFy si è rifiutata di accogliere il pilot della possibile serie, in cui avrebbe ripreso il ruolo di Valentine McKee a 25 anni esatti di distanza, per vedere quello che nel frattempo “è successo a lui, ai suoi sogni e alla sua vita”. Queste le parole di Kevin Bacon: 

Sono triste nel riferire che il mio sogno di rivisitare il mondo di Perfection non diventerà una realtà. Nonostante abbiamo girato un pilot fantastico (IMHO), la rete ha deciso di non procedere. Grazie al nostro grandissimo cast e a tutti coloro dietro le quinte che hanno lavorato così duramente. E tenete sempre gli occhi aperti per i GRABOIDS! 

Considerando anche la fresca notizia che Ash vs. Evil Dead non tornerà per un’altra stagione, gli ultimi giorni sono stati davvero difficili per gli appassionati di serie TV fanta-horror … Per fortuna però, gli amanti di Tremors possono ancora contare sui film legati alla saga. Se il sesto capitolo, Tremors: A cold day in Hell è in uscita, Michael Gross (aka Burt Gummer) ha dichiarato che il settimo entrerà probabilmente presto in lavorazione. Chi si accontenta gode, o no?

Di seguito il messaggio originale postato su Instagram da Bacon:

Fonte: Instagram

Home Before Dark
Horror & Thriller

Una bambina giornalista risolve un rapimento: la serie da 20 episodi che devi recuperare

di Andrea Palazzolo

La serie tv che trovi su Apple TV è un thriller familiare sottovalutato. Due stagioni di misteri e suspense da recuperare subito.

Una scena di L’estate dei segreti perduti
Horror & Thriller

Ha perso la memoria e nessuno vuole dirle la verità: su Prime Video la serie thriller per una serata misteriosa

di Andrea Palazzolo

Su Prime Video trovi la serie tv perfetta se ami i misteri, i teen drama e le storie familiari coinvolgenti.

Jeffrey Dean Morgan in Sterling Point
Horror & Thriller

Prima di Sterling Point c’era questa serie: un gioco pericoloso e un’estate piena di segreti su Prime Video

di Andrea Palazzolo

La serie Sterling Point sta catalizzando l'attenzione degli spettatori, ma un'altra serie ricorda l'attuale successo di Prime Video.

A Murder at the End of the World
Horror & Thriller

Omicidi nell’Artico e intelligenza artificiale: la miniserie thriller che si ispira a Philip K. Dick e Agatha Christie

di Andrea Palazzolo

Come questa serie fonde il giallo di Agatha Christie con il sci-fi di Philip K. Dick. Una miniserie thriller con Emma Corrin da non perdere.