Daredevil 2: il nuovo teaser annuncia che tutti i debiti saranno ripianati
07/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Matt Murdock tornerà a proteggere Hell's Kitchen da nuove minacce il 18 marzo
La seconda stagione di Marvel’s Daredevil di Netflix introdurrà nuove minacce e complicazioni nella vita dell’avvocato cieco Matt Murdock (Charlie Cox), tra cui l’arrivo di The Punisher (Jon Bernthal) e della sua ex fidanzata “psicotica”, Elektra (Elodie Yung).
Questa volta, il Diavolo di Hell’s Kitchen “metterà tutto in discussione”, e il materiale promozionale visto fino ad ora fa pensare che i nuovi episodi saranno decisamente cupi e che la posta in gioco diventerà più personale, non solo a causa dei nemici.
Anche il nuovo teaser trailer va in questa direzione. Mentre alle spalle esplodono i festeggiamenti del Capodanno cinese, Daredevil si alza in piedi, mentre una voce dice “Il lavoro non è ancora finito.” La tagline “The Time Has Come To Settle All Debts” appare dietro di lui, e poi qualcuno (probabilmente il Punisher) esclama “Bang!”
https://www.youtube.com/watch?v=xA74BNavJLo
Anche qui dunque promette tempi bui per Matt Murdock. Se prima era stato in grado di mantenere la violenza legata al suo lavoro ‘notturno’ separata da quella di tutti i giorni come avvocato, il tono di questo promo sembra suggerisce che queste due vite adesso si intersecheranno.
Se è possibile che il tasso di criminalità sia precipitato a Hell’s Kitchen in seguito alla caduta di Kingpin/Wilson Fisk, è probabile che Matt Murdock abbia assaporato l’idea di appendere le corna al chiodo – almeno fino alla comprsa del Punitore. A questo potrebbe far riferimento la voce nel teaser, ma non sono per niente chiari i ‘debiti’ a cui si fa riferimento… Potrebbe c’entrare Elektra, o forse Stick, il suo ex mentore già incontrato nella prima stagione.
La stagione 2 di Daredevil debutterà su Netflix il 18 marzo.
© Riproduzione riservata