Titolo originale: Cowboy Bebop , uscita: 19-11-2021. Stagioni: 1.
Full trailer per Cowboy Bebop (serie live action Netflix): a caccia di taglie, tra ironia e cazzotti
27/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Gli storici Shinichirō Watanabe e Yoko Kanno sono tra i collaboratori dell'ambizioso progetto, che vede protagonisti John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda
La campagna pubblicitaria intorno alla serie live action di Cowboy Bebop prosegue a spron battuto e così, a qualche settimana dalla sigla di apertura e dal teaser, Netflix ha diffuso nella notte il nuovo poster e un full trailer di quasi 3 minuti.
John Cho (Star Trek, Searching) interpreta Spike Spiegel, Mustafa Shakir (Luke Cage) è Jet Black, Daniella Pineda (Jurassic World: il regno distrutto) è Faye Valentine, Elena Satine (Strange Angel, Revenge, The Gifted) è Julia, mentre Alex Hassell (The isle) veste i panni del villain Vicious.
Si tratta di un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato.
Radicalmente diversi, Spike Spiegel (Cho), Jet Black (Shakir) e Faye Valentine (Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto … ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.
Cowboy Bebop è prodotta da André Nemec (che è anche showrunner), Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki della Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost.
Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe è stato coinvolto come consulente, con la compositrice Yoko Kanno che è ritorna per nuovi contributi musicali alla colonna sonora.
La prima stagione – che sarà composta da 10 episodi (coi primi 2 diretti al regista Alex Garcia Lopez) – esordierà nel catalogo di Netflix il 19 novembre.
Cowboy Bebop è andata in onda per 26 episodi, più uno speciale, cui nel 2001 è seguito un film ufficiale (Knockin’ on Heaven’s Door), che avrebbe dovuto rappresentare una sorta di seguito, invocato a gran voce dai fan. Per anni si è vociferato di un lungometraggio live-action di Cowboy Bebop, che avrebbe visto tra i protagonisti addirittura Keanu Reeves, ma – come evidente – non se ne è mai fatto nulla.
Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Cowboy Bebop, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere noir action comedy, mentre più sotto c’è la ‘ricostruzione’ in live action della leggendaria sigla di apertura, sulle note di Tank! dei Seatbelts
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube