Home » TV » Azione & Avventura » Full trailer per The Falcon and the Winter Soldier (serie Disney+): lo scudo di Cap passa di mano

Titolo originale: The Falcon and the Winter Soldier , uscita: 19-03-2021. Stagioni: 1.

Full trailer per The Falcon and the Winter Soldier (serie Disney+): lo scudo di Cap passa di mano

08/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

I supereroi Anthony Mackie e Sebastian Stan dovranno superare le reciproche diffidenze per affrontare un nuovo pericolo

The Falcon and the Winter Soldier serie 2021

A un paio di mesi dal primo sguardo sull’attesissima seconda serie di Disney+ collegata alla ‘Fase Quattro’ del Marvel Cinematic Universe, la Marvel ha svelato nella notte del Super Bowl il full trailer e il poster di The Falcon and the Winter Soldier, che anticipa alcuni degli esplosivi eventi a cui i fan assisteranno nel corso degli episodi.

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER serie poster 2021La serie originale vede naturalmente protagonisti Anthony Mackie (Captain America: Civil War) nei panni di Sam Wilson aka The Falcon e Sebastian Stan (Captain America: The Winter Soldier) in quelli di Bucky Barnes aka The Winter Soldier.

La coppia di eroi, che si era riunita negli ultimi minuti del film Avengers: Endgame, farà qui squadra per un’avventura che li porterà in giro per il mondo e metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman a capo degli sceneggiatori, la serie in 6 episodi vede tra i protagonisti anche Daniel Brühl (The Alienist, Rush) come Barone Zemo, Emily VanCamp (Revenge) come Sharon Carter e Wyatt Russell (Overlord) come John Walker.

Di seguito – sulle note di Is you ready dei Migos – il trailer doppiato in italiano di The Falcon and the Winter Soldier, la cui prima stagione composta da appena 6 episodi debutterà in esclusiva su Disney+ il 19 marzo, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere da buddy series alla Bad Boys:

Fonte: YouTube