Home » TV » Azione & Avventura » Hawkeye: prima immagine e data di debutto per la serie su Occhio di Falco (per Disney+)

Titolo originale: Hawkeye , uscita: 24-11-2021. Stagioni: 1.

Hawkeye: prima immagine e data di debutto per la serie su Occhio di Falco (per Disney+)

01/08/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Hailee Steinfeld e Florence Pugh a complicare la vita del supereroe interpretato da Jeremy Renner

hawkeye serie disney+ 2021

La serie Marvel’s Hawkeye sarà presentata in anteprima su Disney+ il 24 novembre e oggi è arrivata online anche una prima immagine che mostra i protagonisti Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton, alias Occhio di Falco, e Hailee Steinfeld (Bumblebee), che interpreta Kate Bishop.

Parlando di Kate Bishop in una recente intervista, l’attore 50enne ha detto:

[Kate è] una ragazzina di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco. Sa essere meravigliosamente fastidiosa e ugualmente affascinante, perché è una tale fangirl di Hawkeye. La relazione tran oi due poi si sviluppa, ma il problema più grande per Clint è Kate Bishop e l’assalto di problemi che lei porta nella sua vita.

Anche se non è ancora stata rivelata la trama esatta dello show, sappiamo che la Yelena Belova (Florence Pugh) vista in Black Widow tornerà in cerca di vendetta contro Occhio di Falco poiché le viene fatto credere che lui sia responsabile della morte di Natasha.

Nella serie troveremo anche Vera Farmiga nei panni della madre di Kate, Eleanor; Fra Fee come Kazi, che è l’abbreviazione di Kazimierz Kazimierczak, alias il Clown; Tony Dalton come Duquesne, alias Swordsman, Alaqua Cox come Echo, mentre Zahn McClarnon interpreta il padre di Kate, William Lopez.

Lo spettacolo è stato sviluppato dallo sceneggiatore capo Jonathan Igla e dai registi di Troop Zero Bert e Bertie, alias Amber Finlayson (Bert) e Katie Ellwood (Bertie), con il regista di Saturday Night Live e Comrade Detective Rhys Thomas che è stato assunto per dirigere alcuni episodi.

Fonte: EW