Immagini e data di uscita per Disincanto, serie fantasy per adulti di Matt Groening
23/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Il papà dei Simpson e di Futurama negli ultimi tempi ha lavorato a un nuovo dissacrante show animato che verrà distribuito in esclusiva da Netflix

A quasi un anno dalle prime notizie in merito, Netflix ha diffuso finalmente oggi le prime immagini dei protagonisti di Disincanto (Disenchantment), serie d’animazione fantasy per adulti partorita dalla mente del creatore de I Simpson e Futurama, Matt Groening.
Composta da 10 episodi, sarà messa a catalogo a partire dal 17 agosto prossimo.
Questa la sinossi ufficiale:
Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale, Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.
Matt Groening ha commentato:
Disincanto parlerà di vita e morte, amore e sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, a dispetto di quello che vi diranno gli anziani, i maghi e altri cretini.
Per quanto riguarda i doppiatori americani, lo show potrà contare sulle voci di Abbi Jacobson (“Bean”), Nat Faxon (“Elfo”) ed Eric Andre (“Luci”), insieme a John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.
Disincanto è stata prodotta da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein ne sono i produttori esecutivi. L’animazione è stata curata dai Rough Draft Studios (Futurama).
La disavventura medievale sta per iniziare.
In attesa del primo trailer, nella gallery qui sotto trovate le 4 immagini in anteprima di Disincanto:
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Nuovo teaser per House of the Dragon, stagione 3: guerra totale tra Verdi e Neri di Stella Delmattino | |
La Danza dei Draghi entra nella fase più violenta: nessuna possibilità di pace |
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Star Trek: Strange New Worlds 4, teaser trailer e data d’uscita della nuova stagione più oscura di Stella Delmattino | |
La serie si avvicina al finale e alza la posta: più rischio, più tensione, meno certezze |
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Stranger Things: Storie dal 1985, recensione dello spin-off animato Netflix di Gioia Majuna | |
Uno prodotto che congela i personaggi nel tempo, ma finisce per congelare anche le idee |
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Hai nostalgia di Undici e del Demogorgone? Devi vedere questa nuova serie che esce oggi su Netflix di Andrea Palazzolo | |
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta il 23 aprile su Netflix. Lo spin-off animato esplora l'inverno 1985 tra la seconda e terza stagione. |







