Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per Intervista col Vampiro, stagione 3: la regina Akasha è la new entry più pericolosa

Titolo originale: Interview with the Vampire , uscita: 02-10-2022. Stagioni: 3.

Full trailer per Intervista col Vampiro, stagione 3: la regina Akasha è la new entry più pericolosa

16/10/2025 trailer news di Stella Delmattino

Sheila Atim si unisce al casta della serie

the vampire lestat serie 2026

AMC ha lanciato il primo trailer completo della terza stagione di Intervista col Vampiro, intitolata The Vampire Lestat. Il filmato, presentato in anteprima al New York Comic-Con, anticipa una stagione oscura, sanguigna e carica di fascino gotico. Se amate l’universo creato da Anne Rice, questo nuovo capitolo promette di soddisfare ogni sete.

Le riprese della serie sono ancora in corso a Toronto, ma il trailer offre un assaggio di ciò che accadrà. Sam Reid torna nei panni di Lestat de Lioncourt, ormai trasformato in un’icona rock, mentre Jacob Anderson riprende il ruolo di Louis, pronto a un confronto teso e pieno di rimpianti. La sorpresa più grande, però, è il ritorno di Delainey Hayles come Claudia, la cui apparizione lascia senza parole chi ricorda la sua tragica fine nella seconda stagione.

Durante il panel del Comic-Con, Eric Bogosian (Daniel), Assad Zaman (Armand) e Jennifer Ehle (Gabrielle) hanno raggiunto sul palco Reid e Anderson per parlare delle evoluzioni dei loro personaggi. L’annuncio più acclamato è stato quello dell’ingresso di Sheila Atim nel ruolo di Akasha, la leggendaria regina dei vampiri, interpretata in passato dalla compianta Aaliyah nel film La regina dei dannati.

In un’intervista con l’Hollywood Reporter, Sam Reid ha rivelato che la morte di Claudia continuerà a perseguitare il suo personaggio:

Claudia è l’errore più grande della vita di Lestat. La sua morte lo tormenterà per sempre. Non riuscirà mai a cancellare quell’immagine dalla mente, e questo lo condurrà verso una forma di espiazione fatta di vergogna e rimorso.”

Reid ha aggiunto che la nuova stagione esplorerà il legame tra Lestat e il fantasma emotivo di Claudia, suggerendo che il personaggio non sarà mai davvero libero dal passato.

La trama ufficiale rilasciata da AMC promette un mix di musica, potere e sangue:

“Stanco della versione distorta della sua vita raccontata nel bestseller Intervista col Vampiro, Lestat decide di riscrivere la propria storia a modo suo: formando una band e partendo per un tour mondiale. Gabrielle, Nicholas, Magnus, Marius e gli immortali che devono essere protetti si uniranno a Louis, Armand e altri in un viaggio sensuale attraverso spazio, tempo e trauma. Niente filtri. Nessun avvertimento. Solo emozioni amplificate.”

In attesa di vederla su AMC e AMC+ nel 2026, di seguito trovate intanto il trailer internazionale della stagione 3 di Intervista col vampiro:

Fonte: YouTube

Tags:Sam Reid
hunnam la storia di ed gein netflix serie
Horror & Thriller

Monster: La storia di Ed Gein, il finale spiegato (con le parole di Charlie Hunnam)

di Gioia Majuna

Il protagonista, Murphy e Brennan si addentrano nelle diagnosi, i deliri finali, il ruolo di Hitchcock e su chi sia il vero “mostro”

hunnam la storia di ed gein netflix
Horror & Thriller

Monster: La storia di Ed Gein, la recensione degli 8 episodi della serie Netflix

di Gioia Majuna

Charlie Hunnam è al centro di un prodotto che affascina per ambientazione e interpretazioni, ma scivola spesso nel sensazionalismo macabro senza offrire una riflessione profonda

Down Cemetery Road emma thompson serie
marvel zombies 2025 scarlet