One Piece (serie Netflix): annunciati i 5 protagonisti della versione live action
09/11/2021 news di Redazione Il Cineocchio
Trovati i membri principali della ciurma di Cappello di Paglia

A oltre un anno e mezzo dalle prime clamorose dichiarazioni in merito, Netflix, Tomorrow Studios e Shueisha hanno annunciato oggi i nomi di protagonisti dell’adattamento seriale in live action in 10 episodi di One Piece, una delle serie manga più vendute di tutti i tempi.
Iñaki Godoy (Go, Youth!, Who Killed Sara?) interpreterà Monkey D. Rufy;
Mackenyu (Rurouni Kenshin: Final Chapter) sarà Roronoa Zoro;
Emily Rudd (Fear Street, Hunters) sarà Nami;
Jacob Romero Gibson (Greenleaf, All Rise) sarà Usopp;
Taz Skylar (Boiling Point, Villain) sarà Sanji
L’autore del manga e produttore esecutivo della serie Eiichirō Oda ha commentato:
Abbiamo lavorato con Netflix e i Tomorrow Studios a quell’enorme progetto che è l’adattamento della serie live action hollywoodiana di ONE PIECE! Quanti anni sono passati da quando è stato annunciato, vero? Lo so, lo so! Ma vi assicuriamo che abbiamo fatto progressi costanti! Non è facile quando lavori con persone di culture diverse! Ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale!
Per ora, possiamo annunciare il cast principale! Piuttosto, dobbiamo sbrigarci ad annunciarlo, altrimenti trapelerà comunque, a quanto pare! Esilarante, lol. La loro faccia, le dimensioni delle loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l’equilibrio tra i membri della Ciurma di Cappello di Paglia, ecc…!
Abbiamo deciso per questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Questi sono gli individui che saranno i nostri Pirati di Cappello di Paglia! Ci vorrà ancora un po’ di tempo per realizzare questa serie, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno show che siamo sicuri sarà apprezzato da tutti quanti in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro!
Lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo Steven Maeda e lo sceneggiatore e produttore esecutivo Matt Owens hanno invece detto:
Siamo così entusiasti di salpare con questo cast straordinario e talentuoso! Trovare le persone giuste per sfoggiare gli sguardi, le emozioni e le azioni degli iconici membri della ciurma di Cappelli di paglia è stato un processo lungo e impegnativo (e divertente!). Proprio come la ricerca dello stesso ‘One Piece’. Ma finalmente abbiamo trovato quelli giusti! Hanno già iniziato a lavorare molto duramente per dare vita a questi personaggi. Imparerete a conoscerli e ad amarli tanto quanto le loro controparti manga. Tutti noi non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo inventato! Avanti con l’avventura!
Di seguito la sigla italiana della versione animata di One Piece:
© Riproduzione riservata
Fonte: Netflix