Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Shawn Levy: “Stranger Things fino alla stagione 5, non oltre”

Shawn Levy: “Stranger Things fino alla stagione 5, non oltre”

30/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il produttore esecutivo della serie di Netflix ha più o meno smentito i fratelli Duffer

Se ricordate, qualche tempo fa, i fratelli Matt e Ross Duffer, creatori di Stranger Things, avevano anticipato che la serie fanta-horror di Netflix non sarebbe andata oltre la stagione 4. I fan potrebbero però ora essere in grado di tirare un sospiro di sollievo, visto che i due fratelli – e soprattutto il produttore esecutivo Shawn Levy – hanno detto che potrebbero spingersi oltre le quattro stagioni.

Levy ha dichiarato:

Sono stati uditi dei cuori spezzarsi nella sede di Netflix quando i fratelli hanno fatto sembrare quattro stagioni come una fine ufficiale dello show e sono stato improvvisamente sommerso di telefonate dagli agenti dei nostri attori. La verità è che stiamo sicuramente pensando a quattro stagioni e c’è la possibilità concreata di una quinta. Oltre a questa, credo che sia molto improbabile.

stranger things 2 posterIl 27 ottobre scopriremo inoltre di più sul “mostro delle ombre” dalla forma aracnoide comparso brevemente nei poster e nei trailer. Jeff Duffer ha anticipato qualcosa:

C’è stato un approccio alla H.P. Lovecraft per questo essere interdimensionale che è al di là della comprensione umana. Noi non vogliamo intenzionalmente spingerci troppo addento a cosa sia o cosa voglia.

In ogni caso, nell’attesa questa la sinossi ufficiale della stagione 2:

E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Nei nuovi 9 episodi compariranno le new entry Sean Astin, Paul Reiser, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Dacre Montgomery, Rob Morgan e Sadie Sink, che si affiancheranno ai volti noti Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

Fonte: EW

alien 1979 chestburster
Sci-Fi & Fantasy

Ridley Scott su Alien: “Stanley Kubrick mi chiamò per sapere del chestburster”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del classico del 1979 racconta della inaspettata telefonata e come si risolse

Leggi
Alita l'angelo della battaglia film 2019 rosa salazar
Sci-Fi & Fantasy

Alita – Angelo della Battaglia | La recensione del film di Robert Rodriguez che adatta Yukito Kishiro

di Sabrina Crivelli

Rosa Salazar è una giovane cyborg senza memoria e dal grande cuore nella versione per il cinema semplicistica e visivamente brillante dell'omonimo manga supervisionata da James Cameron

Leggi
profondo Giuliano Giacomelli film
Sci-Fi & Fantasy

Profondo | La recensione del film scritto e diretto da Giuliano Giacomelli

di Francesco Chello

L’autore fa il suo esordio in solitaria con un'opera che, partendo da un presupposto di natura fantastica, racconta una interessante storia di riscatto e di introspezione

Leggi
wall-e pixar film 2008
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | WALL•E di Andrew Stanton: quando il silenzio è d’oro (per un po’ almeno)

di William Maga

Nel 2008 la Pixar portava nei cinema un film per metà quasi completamente muto, spingendo ogni oltre confine sperimentato prima la narrazione per sole immagini

Leggi
japan sinks 2020 serie anime netflix yuasa
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Japan Sinks: 2020, catastrofica serie anime di Masaaki Yuasa per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Devilman Crybaby torna sulle scene con l'adattamento del romanzo sci-fi di Sakyo Komatsu pubblicato nel 1973

Leggi