Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per 1899, serie mistery di Netflix dai creatori di Dark

Teaser per 1899, serie mistery di Netflix dai creatori di Dark

03/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti c'è anche Emily Beecham

1899 serie netflix 2021

Netflix ha annunciato oggi che Jantje Friese e Baran Bo Odar, i creatori della pluripremiata serie tedesca Dark, hanno dato il via alla produzione del loro prossimo e attesissimo progetto, intitolato 1899, di cui sono arrivati online un teaser trailer e un’immagine col cast.

1899 serie netflix 2021 castQuesta la trama ufficiale degli 8 episodi:

Seguiamo le misteriose circostanze del viaggio di una nave di immigrati dall’Europa a New York. I passeggeri, tutti di diversa estrazione sociale e nazionalità, sono accomunati dalle speranze e dai sogni per un nuovo secolo e dal loro futuro all’estero.

Ma quando scoprono una seconda nave alla deriva in mare aperto che era scomparsa da mesi, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Quello che trovano a bordo trasformerà il loro passaggio verso la terra promessa in un enigma simile a un incubo, intrecciando il passato di ciascuno dei passeggeri attraverso una fitta rete di segreti.

Tra i protagonisti di 1899 ci sono Emily Beecham (Into the Badlands), Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann, Miguel Bernardeau, Maciej Musial, Lucas Lynggaard Tonnesen, Rosalie Craig, Clara Rosager, Maria Erwolter, Yann Gael, Mathilde Ollivier, José Pimentao, Isabella Wei, Gabby Wong , Jonas Bloquet, Fflyn Edwards, Alexandre Willaume e Anton Lesser.

In attesa di capire quando potremo vederla, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di 1899, che non svela moltissimo di quello che vedremo:

Fonte: YouTube