Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Godzilla Singular Point, serie animata dal design innovativo (su Netflix)

Teaser per Godzilla Singular Point, serie animata dal design innovativo (su Netflix)

27/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Eiji Yamamori (ex Studio Ghibli) dietro al nuovo aspetto del Re dei Mostri

Godzilla Singular Point serie netflix 2021

Netflix ha da poco diffuso il poster e il teaser trailer di Godzilla Singular Point, serie animata della Toho che è stata diretta dal regista giapponese Atsushi Takahashi (Doraemon – La grande avventura in Antartide).

Godzilla Singular Point serie netflix posterIl character design dei personaggi è stato curato da Kazue Kato (Blue Exorcist – The Movie), mentre il nuovissimo aspetto del Re dei Mostri è opera del leggendario animatore dello Studio Ghibli Eiji Yamamori.

Questa la scarna trama ufficiale:

Quando un grande pericolo risale dalle profondità, solamente i giovani geni Mei, Yun e la loro squadra possono affrontare la minaccia.

Lo studio di anime Bones (My Hero Academia) in collaborazione con lo studio Orange (Beastars, Land of the Lustrous) ha prodotto la serie, combinando stili di animazione tradizionali e CGI.

Di seguito il teaser trailer internazionale di Godzilla Singular Point, che verrà messa a catalogo da Netflix nel corso del 2021, che ci dà un veloce assaggio – senza dialoghi – del livello delle animazioni e dell’aspetto dei mostri:

Fonte: YouTube