Home » TV » Azione & Avventura » Teaser per Lupin – Parte 2 (serie Netflix): non è più un gioco per Omar Sy

Titolo originale: Lupin , uscita: 08-01-2021. Stagioni: 1.

Teaser per Lupin – Parte 2 (serie Netflix): non è più un gioco per Omar Sy

05/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Rivelata anche la trama ufficiale dei nuovi episodi

lupin - parte 2 serie netflix 2021

A oltre un mese dalle prime indiscrezioni, Netflix ha diffuso oggi il teaser trailer e il poster della seconda parte di Lupin, serie francese originale con protagonista Omar Sy che ha spaccato decisamente il pubblico coi suoi primi 5 episodi (la nostra recensione).

lupin serie Netflix parte 2 netflix posterI 5 nuovi episodi – che sono stati diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight) – finiranno a catalogo nel corso dell’estate.

Questa la trama ufficiale:

Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo.

Nel cast della serie troviamo anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Lupin – che è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck) – è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan.

Di seguito il teaser trailer doppiato in italiano di Lupin – Parte 2, che ci dà un assaggio delle atmosfere, tra il serio e il faceto, e di quel che succederà:

Fonte: YouTube