Home » TV » Azione & Avventura » Teaser per The Nevers (serie HBO): Joss Whedon ci porta tra le supereroine di età vittoriana

Teaser per The Nevers (serie HBO): Joss Whedon ci porta tra le supereroine di età vittoriana

02/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Laura Donnelly e Ann Skelly le protagoniste dello show fanta-storico originale del creatore di Buffy e Dollhouse

the nevers serie 2021

A quasi due anni dalle prime indiscrezioni in merito, HBO ha diffuso oggi il teaser trailer di The Nevers, serie di supereroi ambientata in epoca vittoriana creata da Joss Whedon, un progetto che viene descritto come un “dramma epico di fantascienza incentrato su un gruppo di donne di età vittoriana che si ritrovano a possedere abilità insolite, affrontare nemici implacabili e intraprendere una missione che potrebbe cambiare il mondo”.

Questa la trama ufficiale:

La storia è ambientata negli ultimi anni di regno della regina Vittoria. Londra è invasa dai ‘Touched’: persone – per lo più donne – che improvvisamente manifestano abilità anormali – alcune affascinanti, altre molto inquietanti. Tra loro ci sono Amalia True (Laura Donnelly), una misteriosa vedova dal pugno facile, e Penance Adair (Ann Skelly), una giovane e brillante inventrice. Sono le migliori di questa nuova sottoclasse, costituendo un punto di riferimento per i Touched, affrontando al contempo le forze del … beh, praticamente tutte quante le forze – per offrire spazio a coloro che solitamente non lo trovano nei libri di storia come la conosciamo.

Tra i protagonisti di The Never ci sono anche Olivia Williams, Nick Frost, James Norton, Tom Riley, Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson e Pip Torrens.

Joss Whedon è stato sceneggiatore, regista, produttore esecutivo e showrunner della serie durante la prima metà della produzione, ma poi si è fatto da parte, con la HBO che lo ha sostituito con Philippa Goslett, anche lei divenuta produttrice esecutiva.

In attesa di capire quando potremo vedere la prima stagione, che sarà composta da 10 episodi (si parla di aprile), di seguito trovate il teaser trailer internazionale di The Nevers, che ci dà una prima idea dei costumi e delle atmosfere cyberpunk:

Fonte: YouTube