Home » TV » Azione & Avventura » Teaser per Warrior Nun, stagione 2 (serie Netflix): Ava è decisa a estirpare la corruzione della Chiesa

Titolo originale: Warrior Nun , uscita: 02-07-2020. Stagioni: 2.

Teaser per Warrior Nun, stagione 2 (serie Netflix): Ava è decisa a estirpare la corruzione della Chiesa

07/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alba Baptista è più decisa e allenata che mai

warrior nun stagione 2 netflix 2022

Sono già passati due anni da quando la prima stagione di Warrior Nun ha fatto il suo debutto su Netflix (la recensione), concludendosi con uno scioccante tradimento e un colpo di scena.

Fortunatamente, l’attesa dei fan per scoprire cosa accadrà dopo è quasi finita, con l’arrivo online del teaser trailer della seconda stagione ad annunciarne il prossimo arrivo a catalogo.

Questa la trama ufficiale:

Ispirato ai romanzi manga di Ben Dunn, Warrior Nun ruota attorno a una ragazza di 19 anni (Alba Baptista) che si sveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un artefatto divino incastonato nella schiena. Scopre presto che ora fa parte di un antico ordine che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra e potenti forze che rappresentano sia il Paradiso che l’Inferno vogliono trovarla e controllarla.

Tra i protagonisti ritroveremo anche Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea, Toya Turner e Olivia Delcán.

Simon Barry è il creatore e lo showrunner della serie.

In attesa della versione lunga e di capire la data di debutto, di seguito trovate il teaser trailer internazionale della stagione 2 di Warrior Nun, in cui vediamo una Ava molto più forte e sicura di sé, pronta ad affrontare la corruzione all’interno della Chiesa:

Fonte: YouTube