Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser e data di uscita per Westworld, stagione 4: è un giorno perfetto, forse

Titolo originale: Westworld , uscita: 02-10-2016. Stagioni: 5.

Teaser e data di uscita per Westworld, stagione 4: è un giorno perfetto, forse

10/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A due anni dalla precedente, prosegue la ricerca della verità per Evan Rachel Wood, Aaron Paul e Ed Harris

westworld stagione 4 2022

A due anni dalla conclusione della terza, HBO ha diffuso oggi a sorpresa il primo teaser trailer della quarta stagione di Westworld, l’altalenante serie fanta-drammatica basata sull’omonimo film del 1973 di Michael Crichton.

La serie è interpretata – tra i molti altri – da Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandiwe Newton, Tessa Thompson, Aaron Paul.

La storia della scorsa stagione aveva lasciato l’ambientazione interna al parco per concentrarsi maggiormente sul mondo esterno e sulla storia di Caleb (Paul). Ovviamente ci sono stati alcune escursioni al ‘paese delle meraviglie animatronico’, inclusa quella nella seconda guerra mondiale vissuta da Maeve (Newton).

E anche questa volta sembra che il cast viaggerà nel tempo, pare all’epoca dei gangster …

Naturalmente, Dolores (Wood) e Bernard (Wright) continueranno anche ad esplorare la natura e i limiti di qualunque cosa Westworld abbia deciso di chiamare ‘realtà’ in questa stagione.

La stagione 4 dello show è ancora gestita e scritta dai co-creatori della serie Jonathan Nolan e Lisa Joy.

In attesa della versione estesa e dei dettagli, di seguito – sulle note di Perfect Day di Lou Reed – trovate il teaser trailer internazionale della stagione 4 di Westworld, che debutterà il 4 luglio in esclusiva su Sky e Now TV:

Fonte: YouTube