Home » TV » Horror & Thriller » The Bondsman: “Non ho una spiegazione”, Kevin Bacon commenta la cancellazione

Titolo originale: The Bondsman , uscita: 03-04-2025. Stagioni: 1.

The Bondsman: “Non ho una spiegazione”, Kevin Bacon commenta la cancellazione

19/05/2025 news di Stella Delmattino

Il protagonista della serie ha parlato ai fan

La notizia è arrivata nel fine settimana: la nuova serie horror-comedy prodotta da Blumhouse e Prime Video, The Bondsman (la recensione) è stata cancellata dopo una sola stagione, e Kevin Bacon ha condiviso un videomessaggio sul suo profilo Instagram per reagire alla decisione.

«Ehi a tutti. Sono davvero deluso che The Bondsman non tornerà per una seconda stagione», inizia l’attore nel video. «Mi è piaciuto tantissimo mettermi nei panni di Hub Halloran, lavorare a quella serie con così tante persone talentuose. Vorrei potervi dare una spiegazione, ma onestamente non ce l’ho.»

The Bondsman (2025) serie posterProsegue aggiungendo:

«A tutti quelli che l’hanno vista e che hanno scritto così tanti commenti gentili – e siete stati in tanti – voglio solo dire grazie. Significa molto per me».

L’ipotesi più probabile è che The Bondsman non sia riuscita a trovare un pubblico su Prime Video, nonostante il debutto sia avvenuto da meno di due mesi, il 3 aprile.

In questa nuova era dello streaming, sembra che le serie non abbiano nemmeno il tempo di costruirsi un seguito, e piattaforme come Prime sono sempre più pronte a cancellare rapidamente ciò che non diventa un successo immediato.

Come dice Bacon nel video: «Credo sia così che funziona».

In The Bondsman, Kevin Bacon interpreta Hub Halloran, un cacciatore di taglie assassinato che torna in vita dopo essere stato resuscitato dal Diavolo, incaricato di catturare e rispedire all’Inferno i demoni evasi dalla prigione infernale. In questa caccia, tra ostacoli e alleanze con la sua famiglia da tempo lontana, Hub scopre le colpe che hanno condannato la sua anima e cerca una seconda possibilità per redimersi, per amare e per inseguire un sogno country.

La serie è stata creata da Grainger David, con Erik Oleson come showrunner. È ancora possibile vedere tutti e otto gli episodi in streaming su Prime Video.

Di seguito trovate il videomessaggio di Kevin Bacon:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Bacon (@kevinbacon)