Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per American Horror Story: Delicate, Roberts e Kardashian per una gravidanza difficile

Titolo originale: American Horror Story , uscita: 05-10-2011. Stagioni: 13.

Trailer per American Horror Story: Delicate, Roberts e Kardashian per una gravidanza difficile

07/09/2023 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Cara Delevingne nel cast

American Horror Story Delicate 2023

FX ha da poco diffuso il poster e il trailer di American Horror Story: Delicate, stagione numero 12 dell’antologia horror creata da Ryan Murphy and Brad Falchuk, la cui prima parte – in 5 episodi – debutterà in Italia il 29 novembre.

American Horror Story Delicate 2023 posterLe protagoniste dei nuovi episodi sono Kim Kardashian, Emma Roberts e Cara Delevingne (Carnival Row).

Questa la trama ufficiale:

Dopo molteplici tentativi falliti di fecondazione assistita, l’attrice Anna Victoria Alcott non desidera altro che mettere su famiglia.

Mentre cresce il clamore intorno al suo recente film, teme che qualcosa possa prendere di mira lei e la sua ricerca della maternità.

Halley Feiffer ha scritto e diretto la dodicesima stagione di AHS.

THR ha riferito:

Delicate si basa, almeno in parte, sul romanzo in uscita di Danielle Valentine, Delicate Condition, un thriller avvincente su una donna che si convince che una figura sinistra sta facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non venga mai portata a termine.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di American Horror Story: Delicate, che ci dà un assaggio di quello che vedremo su Disney+ e anticipa rimandi a classici come Rosemary’s Baby e Inseparabili:

Fonte: YouTube

squid game 3 neonata
Horror & Thriller

Squid Game 3: Lee Jung-jae e Lee Byung-hun sul significato della neonata per il Gioco

di Stella Delmattino

I due protagonisti della serie hanno parlato del finale e dell'arco dei rispettivi personaggi

squid game 3 456
squid game stagione 3
Horror & Thriller

Squid Game stagione 3, la recensione: spettacolo o autopsia del capitalismo?

di Gioia Majuna

Lo show di punta di Netflix tenta di congedarsi con coscienza, ma finisce col replicare tutto ciò che avrebbe dovuto superare

Holt McCallany in Mindhunter (2017)