Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Nuovo trailer per Black Mirror, stagione 7: i titoli degli episodi danno indizi

Titolo originale: Black Mirror , uscita: 04-12-2011. Stagioni: 8.

Nuovo trailer per Black Mirror, stagione 7: i titoli degli episodi danno indizi

31/03/2025 trailer news di Stella Delmattino

Tra i protagonisti ritroveremo Cristin Milioti e Will Poulter

black mirror stagione7 poster 2025 netflix

Perdita della ragione e frantumazione della realtà: è questo il filo conduttore della settima stagione di Black Mirror, di cui Netflix ha appena rivelato il poster e il nuovo trailer, che annuncia i titoli dei 6 episodi.

“Common People / Gente Comue”, diretto da Ally Pankiw e scritto da Charlie Brooker, vede protagonisti Rashida Jones, Chris O’Dowd e Tracee Ellis Ross. La trama ruota attorno ad Amanda, un’insegnante colpita da una grave emergenza medica. Il marito Mike, disperato, si affida al Rivermind, un sistema tecnologico all’avanguardia in grado di tenerla in vita – ma a un prezzo che cambierà tutto.

“Bête Noire / Bestia Nera”, diretto da Toby Haynes, racconta una storia inquietante ambientata in un’azienda dolciaria. La giovane Maria, talento del settore, inizia a sentirsi minacciata dalla presenza dell’ex compagna di scuola Verity, da cui emana qualcosa di profondamente disturbante. Solo Maria sembra accorgersene. Tra i protagonisti Siena Kelly, Rosy McEwen e Michael Workéyè.

black mirror stagione 7 poster 2025“Hotel Reverie ”, diretto da Haolu Wang, porta lo spettatore all’interno di un film nel film. La star hollywoodiana Brandy Friday, interpretata da Issa Rae, resta intrappolata in un remake immersivo di un vecchio film britannico. Per tornare a casa, dovrà attenersi rigidamente alla sceneggiatura. Con Emma Corrin, Awkwafina e Harriet Walter.

“Plaything / Come un giocattolo”, diretto da David Slade, è ambientato in una Londra del futuro. Un sospettato eccentrico di omicidio viene collegato a un videogioco anni ’90 popolato da creature artificiali adorabili e in continua evoluzione. Il cast include Peter Capaldi, Lewis Gribben, Will Poulter e Asim Chaudhry.

“Eulogy”, diretto da Chris Barrett & Luke Taylor, presenta Paul Giamatti e Patsy Ferran. Un uomo solitario scopre una tecnologia rivoluzionaria che consente di entrare letteralmente nelle vecchie fotografie, risvegliando ricordi e sentimenti dimenticati.

“USS Callister: Infinity”, diretto nuovamente da Toby Haynes, segna il ritorno di uno degli episodi più amati della serie. Dopo la morte di Robert Daly, l’equipaggio della USS Callister, guidato dalla Capitana Nanette Cole, si trova intrappolato in un universo virtuale infinito, in lotta per la sopravvivenza contro 30 milioni di giocatori. Tornano Cristin Milioti, Jimmi Simpson, Billy Magnussen e Milanka Brooks.

Creata da Charlie Brooker, la serie antologica è nota per il suo sguardo satirico e distopico sul rapporto tra tecnologia e società. Lanciata nel 2011 su Channel 4, Black Mirror è diventata un fenomeno globale dopo il suo passaggio su Netflix, dove ha conquistato pubblico e critica con le sue riflessioni provocatorie sull’era digitale.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 10 aprile, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano della stagione 7 di Black Mirror, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube