Titolo originale: Chambers , uscita: 26-04-2019. Regista: Lucy Tcherniak. Stagioni: 1.
Trailer per Chambers, serie horror di Netflix con Uma Thurman e un trapianto da incubo
10/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Lo show originale creato da Leah Rachel si ispira apertamente a Rosemary's Baby e Get Out
A quasi un anno dalle prime notizie in merito, Netflix ha finalmente diffuso oggi il poster, il primo trailer e la data di uscita di Chambers, serie TV originale a sfondo horror che vede tra i protagonisti Uma Thurman (La casa di Jack, Kill Bill).
Creata e scritta da Leah Rachel (Buried Alive – Sepolti vivi), la prima stagione dello show – che sarà composta da 10 episodi – presenta la seguente trama ufficiale:
Una giovane sopravvissuto a un infarto viene consumata dal mistero che circonda il cuore che le ha salvato la vita. Tuttavia, più si avvicina alla scoperta della verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche fisiche della defunta – alcune delle quali sono terribilmente inquietanti.
Uma Thurman interpreta Nancy, “la madre della donatrice del cuore che crea una relazione esitante con la giovane ricevente solo per scoprire che sua figlia potrebbe non essere morta come pensava.”
Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) è il produttore esecutivo di Chambers e ne ha diretto personalmente anche il pilot.
Nel cast ci sono anche Tony Goldwyn (Scandal, Insurgent), Sivan Alyra Rose (The Entrada, Running Shadow), Lilliya Reid (Vienna, The Fantomes), Nicholas Galitzine (Share, Handsome Devil, The Watcher In The Woods, The Beat Beneath My Feet and The Changeover), Kyanna Simone Simpson (The Immortal Life of Henrietta Lacks, Black Lightning, White Boy Rick & Ma), Lilli Kay (Paterno, Napoli, Brooklyn), Sarah Mezzanotte (The Wolves, Six Degrees of Separation, Blame, Blue Bloods, Royal Pains) e Griffin Powell-Arcand.
Proprio Leah Rachel qualche tempo fa aveva paragonato la serie a un Rosemary’s Baby – Nastro rosso a New York ambientato in una scuola superiore, aggiungendo che Chambers sarebbe “super dark e bizzarro”:
Segue una ragazza nativa americana che ha 17 anni. Subisce un trapianto di cuore da parte di questa ricca ragazza bianca della periferia, che scopre non essere così perfetta come tutti hanno sempre pensato. Si parla molto di appropriazione culturale. Ha delle vibrazioni alla Scappa – Get Out. Riguarda la crescita e la sessualità e molto altro ancora.
In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 26 aprile, di seguito trovate il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Chambers, che ricorda inevitabilmente in qualche modo The Eye dei fratelli Pang del 2002, ma con più topi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube