Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per Gotham Knights (serie The CW): Bruce Wayne è morto, tocca ai figli dei suoi nemici salvare la città

Trailer per Gotham Knights (serie The CW): Bruce Wayne è morto, tocca ai figli dei suoi nemici salvare la città

01/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i giovani Oscar Morgan, Olivia Rose Keegan e Misha Collins tra i protagonisti

Gotham Knights (serie The CW) 2022

In arrivo su The CW nel 2023, la nuova serie Gotham Knights parte sulla scia dello sconvolgente omicidio di Bruce Wayne / Batman, con la rete che ne ha appena diffuso il poster e il trailer della prima stagione.

Gotham Knights (serie The CW) poster 2022Questa la trama ufficiale:

Gotham Knights è ambientata in una Gotham City sconvolta dall’omicidio di Bruce Wayne.

Il suo ribelle figlio adottivo (Oscar Morgan) stringe allora un’alleanza con i figli dei nemici storici di Batman quando vengono tutti quanti incastrati per aver ucciso proprio il Crociato Incappucciato.

In una Gotham pericolosa come non lo è mai stata prima, il gruppo di fuggitivi potrebbe essere l’unica salvezza della città.

Misha Collins interpreta Harvey Dent, mentre il resto del cast è arrotondato da Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe e Tyler DiChiara.

Il pilot di Gotham Knights – che NON è collegata all’omonima saga a fumetti pubblicata tra il 200 e il 2006 – è stato diretto e prodotto da Danny Cannon (CSI, Nikita).

Lo show è stato scritto da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams ed è prodotto dalla Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

In attesa di capire la data di uscita, di seguito trovate il trailer internazionale della prima stagione di Gotham Knights, in cui incontriamo il figlioccio di Batman, il nuovo Robin e persino la figlia del Joker:

Fonte: YouTube

Tags:
eyes of wakanda 2025 serie
The Terminal List Dark Wolf serie 2025 Taylor Kitsch
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne