Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per Mask Girl (serie coreana di Netflix): una camgirl con 3 nomi, 3 vite e 3 omicidi

Titolo originale: ???? , uscita: 18-08-2023. Regista: Kim Yong-hoon. Stagioni: 1.

Trailer per Mask Girl (serie coreana di Netflix): una camgirl con 3 nomi, 3 vite e 3 omicidi

04/08/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono le superstar Ko Hyun-jung e Nana le protagoniste del thriller a episodi

Netflix ha da poco diffuso il poster e il trailer di Mask Girl, serie thriller coreana in 7 episodi che vede protagoniste tre diverse attrici, Ko Hyun-jung, Nana e una esordiente il cui nome non è stato ancora rivelato, per interpretare la protagonista Kim Mo-mi nelle sue diverse evoluzioni.

mask girl serie netflix 2023 posterQuesta la trama ufficiale:

Un’impiegata insicura riguardo al suo aspetto diventa una personalità di Internet dal volto coperto da una maschera durante la notte, fino a quando una catena di eventi sfortunati si abbatte sulla sua vita.

La modella mascherata si ritrova presto coinvolta in una spirale discendente, diventando una prigioniera e pianificando segretamente la sua fuga.

Il resto del cast include Ahn Jae-hong, “che interpreta un altro operatore dell’ufficio il cui unico piacere è guardare programmi su Internet dopo l’orario di lavoro ed è il primo a rendersi conto che Mask Girl potrebbe essere la suo collega Kim Mo-mi” e Yeom Hye-ran, “che interpreta una madre decisa a trovare il figlio intorno alla cui vita ruota la sua”.

Mask Girl è stata scritta e diretta da Kim Yong-hoon, e descrive i tre personaggi centrali come “individui feriti ed emarginati”, ciascuno “aggrovigliato nella rete di un omicidio”.

Di seguito trovate il trailer internazionale con sottotitoli di Mask Girl, che finirà a catalogo il 18 agosto, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Tags:
squid game 3 neonata
Horror & Thriller

Squid Game 3: Lee Jung-jae e Lee Byung-hun sul significato della neonata per il Gioco

di Stella Delmattino

I due protagonisti della serie hanno parlato del finale e dell'arco dei rispettivi personaggi

squid game 3 456
squid game stagione 3
Horror & Thriller

Squid Game stagione 3, la recensione: spettacolo o autopsia del capitalismo?

di Gioia Majuna

Lo show di punta di Netflix tenta di congedarsi con coscienza, ma finisce col replicare tutto ciò che avrebbe dovuto superare

Holt McCallany in Mindhunter (2017)