Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer italiano e data di uscita per Raised by Wolves, stagione 2: nuova colonia, nuovi pericoli

Titolo originale: Raised by Wolves , uscita: 03-09-2020. Stagioni: 2.

Trailer italiano e data di uscita per Raised by Wolves, stagione 2: nuova colonia, nuovi pericoli

29/03/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Non c'è pace per gli androidi Amanda Collin e Abubakar Salim

raised by wolves 2 2022

Dopo che il finale della prima ha spalancato l’universo e la mitologia della serie sci-fi originale di Raised by Wolves – Una nuova umanità creata da Aaron Guzikowski (Prigioners) e prodotta da Ridley Scott attraverso una manciata di rivelazioni clamorose, è arrivato ora online l’atteso trailer della stagione 2, che sarà composta da 8 episodi.

raised by wolves 2 poster 2022Questa la trama ufficiale:

Dopo gli sconvolgenti avvenimenti della prima stagione, e dopo quando accaduto nel finale, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim) si trasferiscono insieme ai loro “figli” nella zona tropicale di Kepler-22b, una zona inesplorata e a dir poco misteriosa.

Lì viene creata una nuova colonia, ma anche stavolta i problemi non mancheranno. Tra questi ce n’è uno a dir poco terrificante: il figlio ‘’naturale’’ di Madre, il mostruoso serpentone volante, una vera e propria minaccia di estinzione per la specie umana.

Intanto sul pianeta dopo i Mitraici sono arrivati anche gli Atei: lo scontro sarà inevitabile. Dal canto suo, Marcus/Caleb, ormai convinto di essere il Profeta, è pronto a tutto per ritrovare la sua famiglia e per fare il volere del suo dio …

Nel cast dello show troveremo anche Peter Christoffersen (When the Dust Settles), Selina Jones (Fragments), Morgan Santo (The Watch), James Harkness (The Victim, Anne Boleyn), Kim Engelbrecht (Eye in the Sky, The Flash) e Jennifer Saayeng (Cursed, The Capture).

In attesa di vederlo su Sky Atlantic e NOW dal 15 aprile, di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano della seconda stagione di Raised by Wolves, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube