Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per The Ark (serie SyFy): alla deriva nel cosmo sulla via per un nuovo pianeta da abitare

Titolo originale: The Ark , uscita: 01-02-2023. Stagioni: 1.

Trailer per The Ark (serie SyFy): alla deriva nel cosmo sulla via per un nuovo pianeta da abitare

05/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il creatore è l'esperto Dean Devlin

SyFy ha da poco diffuso il poster e il trailer di The Ark, serie originale fanta-survival che ci porta in viaggio nello spazio a bordo di una astronave diretta verso un pianeta da terraformare.

the ark serie 2023 posterQuesta la trama ufficiale:

Siamo 100 anni nel futuro, dopo che sono iniziate le missioni di colonizzazione planetaria come necessità per garantire la sopravvivenza della razza umana.

La prima di queste missioni, a bordo di una navicella spaziale nota come Ark One, si imbatte in un evento catastrofico che provoca una massiccia distruzione e la perdita di vite umane.

Con oltre un anno di tempo prima di raggiungere il pianeta di destinazione, la mancanza di scorte vitali e la perdita della leadership a bordo, l’equipaggio rimanente dovrà diventare la versione migliore di se stesso per mantenere la rotta e poter sopravvivere.

The Ark è stata creata da Dean Devlin (già sceneggiatore e produttore di Independence Day e Stargate), che è anche showrunner insieme a Jonathan Glassner (creatore di Stargate SG-1).

I protagonisti sono invece Christie Burke (The Twilight Saga – Breaking Dawn Pt. 2), Richard Fleeshman (Coronation Street), Reece Ritchie (The Outpost), Stacey Read e Ryan Adams.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Ark, che debutterà negli USA mercoledì 1 febbraio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube