Ci sono sempre Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki in cabina di regia
A oltre due anni dalla prima , Netflix ha finalmente diffuso il poster e il trailer della stagione 2 di Ultraman, serie animata in 3DCG che attualizza e riporta sulle scene il popolare eroe giapponese (date uno sguardo al nostro dossier se volete saperne di più sul genere tokusatsu ).
Netflix ha anche rivelato che Maaya Sakamoto, la voce originale di Motoko Kusanagi in Ghost in the Shell: Arise, è stata la doppiatrice di Izumi, l’interesse amoroso di Kotaro Higashi, noto anche come Ultraman Taro.
Non è stata rivelata ancora una trama ufficiale, ma la logline recita:
La storia si intensifica quando sei guerrieri uniscono le forze.
Creata da Eiji Tsuburaya, la serie originale di Ultraman è andata in onda per la prima volta nel 1966, diventando velocemente un fenomeno culturale di massa in Giappone capace di dar vita a innumerevoli spin-off, rip-off, imitazioni, parodie e tributi di ogni tipo.
Di seguito – sulle note di “3” dei NOILION – trovate il trailer internazionale (con sottotitoli in italiano) della seconda stagione di Ultraman, che finirà nel catalogo di Netflix dall’14 aprile e che ci dà un assaggio di quello che vedremo: