Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Ultraman, stagione 2 (serie Netflix): gli alieni attaccano in forze

Titolo originale: Ultraman , uscita: 01-04-2019. Stagioni: 2.

Trailer per Ultraman, stagione 2 (serie Netflix): gli alieni attaccano in forze

05/01/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono sempre Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki in cabina di regia

ultraman stagione 2 serie netflix 2022

A oltre due anni dalla prima , Netflix ha finalmente diffuso il poster e il trailer della stagione 2 di Ultraman, serie animata in 3DCG che attualizza e riporta sulle scene il popolare eroe giapponese (date uno sguardo al nostro dossier se volete saperne di più sul genere tokusatsu ).

ultraman stagione 2 serie netflix 2022 posterAlle regia degli episodi ritroviamo i registi Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: S.A.C. Solid State Society) e Shinji Aramaki (Appleseed).

Netflix ha anche rivelato che Maaya Sakamoto, la voce originale di Motoko Kusanagi in Ghost in the Shell: Arise, è stata la doppiatrice di Izumi, l’interesse amoroso di Kotaro Higashi, noto anche come Ultraman Taro.

Non è stata rivelata ancora una trama ufficiale, ma la logline recita:

La storia si intensifica quando sei guerrieri uniscono le forze.

Creata da Eiji Tsuburaya, la serie originale di Ultraman è andata in onda per la prima volta nel 1966, diventando velocemente un fenomeno culturale di massa in Giappone capace di dar vita a innumerevoli spin-off, rip-off, imitazioni, parodie e tributi di ogni tipo.

Di seguito – sulle note di “3” dei NOILION – trovate il trailer internazionale (con sottotitoli in italiano) della seconda stagione di Ultraman, che finirà nel catalogo di Netflix dall’14 aprile e che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube