Home » TV » Horror & Thriller » Teaser per The Beast In Me (serie Netflix): Claire Danes e Matthew Rhys tra lutto, verità scomode e mostri interiori

Titolo originale: The Beast in Me , uscita: 13-11-2025. Stagioni: 1.

Teaser per The Beast In Me (serie Netflix): Claire Danes e Matthew Rhys tra lutto, verità scomode e mostri interiori

15/09/2025 trailer news di Stella Delmattino

Lo showrunner è Howard Gordon

the beast in me serie 2025 netflix

Netflix ha lanciato il primo trailer di The Beast in Me, miniserie con Claire Danes e Matthew Rhys.

Un voiceover minaccioso attraversa il filmato: «Siamo… tutti noi… attratti dai mostri. Flirtiamo con la morte per provare di essere davvero vivi. E se non riusciamo a fermarci, quel piccolo fuoco che abbiamo acceso potrebbe bruciare tutta la casa… con noi dentro».

In The Beast in Me, dopo la tragica morte del figlio, la celebre scrittrice Aggie Wiggs (Danes) si ritira dalla scena, incapace di scrivere. Ritrova però un nuovo, inquietante soggetto quando la casa accanto viene acquistata da Nile Jarvis (Rhys), potente e temuto immobiliarista un tempo principale sospettato per la scomparsa della moglie. Tra repulsione e fascinazione, Aggie inizia a indagare ossessivamente sull’uomo, inseguendone i demoni mentre fugge dai propri, in un gioco del gatto col topo che potrebbe diventare mortale.

Il titolo richiama un brano di Johnny Cash e, spiega lo showrunner Howard Gordon, tocca il tema della complicità collettiva: spesso siamo rapidi a giudicare; la serie ci chiede se sappiamo rivedere il nostro racconto quando cambiamo prospettiva.

Nel cast anche Brittany Snow e Natalie Morales; tra gli ospiti figurano Jonathan Banks, David Lyons, Tim Guinee, Hettienne Park, Deidre O’Connell, Aleyse Shannon, Will Brill, Kate Burton, Bill Irwin, Amir Arison e Julie Ann Emery.

la Danes è anche produttrice esecutiva. La serie è creata e scritta da Gabe Rotter (X-Files), con Howard Gordon (Homeland) come showrunner, e le produzioni esecutive di Jodie Foster, Daniel Pearle (American Crime Story), Conan O’Brien, Jeff Ross e David Kissinger per Conaco, oltre a Caroline Baron (Scissione). Antonio Campos (The Staircase) ha diretto ed è produttore esecutivo. 20th Television è lo studio.

Di seguito trovate il teaser trailer internazionale di The Beast in Me, che finirà nel catalogo di Netflix dal 13 novembre: