Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per la miniserie Vanished: Kaley Cuoco cerca il fidanzato scomparso tra misteri e pericoli

Titolo originale: Vanished , uscita: 01-02-2026. Stagioni: 1.

Trailer per la miniserie Vanished: Kaley Cuoco cerca il fidanzato scomparso tra misteri e pericoli

15/01/2026 trailer news di Stella Delmattino

Nel cast c'è anche Sam Claflin

kaley cuoco vanished 2026

MGM+ ha pubblicato il trailer ufficiale di Vanished, miniserie mystery thriller in 4 episodi che vede protagonisti Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) e Sam Claflin (Io prima di te).

Nel cast figurano anche Karin Viard, Matthias Schweighöfer (Oppenheimer), Simon Abkarian (Casino Royale) e Dar Zuzovsky (The Survivor).

Vanished è creata da David Hilton e Preston Thompson, che firma anche la sceneggiatura.

Secondo la sinossi ufficiale, Alice Monroe (Cuoco) vive una romantica vacanza in Francia che si trasforma in un incubo quando il fidanzato Tom Parker (Claflin) scompare misteriosamente da un treno diretto ad Arles. Determinata a ritrovarlo, Alice si ritrova coinvolta in una rete di intrighi e pericoli, scoprendo segreti scioccanti sull’uomo che credeva di conoscere. Quella che sembra una semplice scomparsa diventa presto un viaggio oscuro nel passato di Tom, tra verità nascoste e identità ambigue.

Vanished debutterà domenica 1 febbraio su MGM+ negli Stati Uniti, Spagna, Italia, Belgio, Paesi Bassi e America Latina, con uscita settimanale degli episodi.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Vanished, che anticipa un racconto teso e psicologico, giocato sul contrasto tra il fascino dei paesaggi francesi e un senso crescente di minaccia, con Kaley Cuoco in un ruolo più drammatico e vulnerabile rispetto al passato:

Fonte: YouTube

Tags:
uomini che odiano le donne
Horror & Thriller

Uomini che odiano le donne: Sky ordina la serie TV

di Stella Delmattino

Nuovo adattamento per il romanzo di Stieg Larsson

bernthal serie la sua verità netflix
Horror & Thriller

La sua verità: la recensione della miniserie mystery con Bernthal e Thompson (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un prodotto che promette complessità psicologica ma si perde in artifici narrativi e colpi di scena rumorosi, lasciando più frustrazione che suspense

the burbs serie 2026
welcome to derry scena tagliata