Home » Cinema » Horror & Thriller » 15 gennaio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

15 gennaio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

15/01/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

Under Paris film 2024 bejo

Un elenco delle notizie di oggi, 15 gennaio 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Notorious Pictures ha diffuso il poster e il trailer di I Tre Moschettieri – Milady, seconda parte del dittico diretto da Martin Bourboulon (Eiffel, Papa ou Maman e Papa ou Maman 2) con Eva Green e Vincent Cassel —> i dettagli

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di The Gentlemen, serie ideata da Guy Ritchie e interpretata da Theo James e Kaya Scodelario che fa da spin-off all’omonimo film del 2019 —> i dettagli

Netflix ha diffuso il poster e il primo teaser trailer di Supersex, serie liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi, con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca —> i dettagli

– Verso la fine del 2019 era stato annunciato che Channing Tatum e il produttore Roy Lee (IT: Capitolo 2, Doctor Sleep) avrebbero sviluppato un adattamento cinematografico live-action del fumetto di Sam Keith The Maxx. Dopo un lungo silenzio, l’insider Daniel Richtman ha ora confermato che la Paramount Pictures starebbe ancora portando avanti il progetto, con Tatum ancora protagonista e Crystal Moselle (The Wolfpack, State Kitchen) incaricata di scriverne la sceneggiatura e della futura regia.

Netflix sta ufficialmente procedendo con lo sviluppo di un nuovo film horror dalla saga di Fear Street e R.L. Stine, rivelando che il live action sarà un adattamento del libro The Prom Queen. Lo scrittore stesso ha data l’annuncio su X:

Notizie sul film: posso finalmente confermare che un nuovo film di Fear Street sta per entrare in produzione per Netflix. È basato sul mio libro The Prom Queen. Buone notizie!

Netflix ha appena diffuso il poster di Under Paris (Sous la Seine), shark movie diretto da Xavier Gens (Frontiers, Cold Skin) con protagonisti Bérénice Bejo (The Artist) e Nassim Lyes (Overdose) che arriverà dritto sulla piattaforma in estate.

La trama:

Ambientato nell’estate del 2024, il film si svolge a Parigi, che ospita per la prima volta i Campionati mondiali di triathlon sulla Senna. Sophia, una brillante scienziata, apprende da Mika, una giovane attivista ambientalista, che un grande squalo sta nuotando nelle profondità del fiume. Per evitare un bagno di sangue nel cuore della città, non hanno altra scelta che unire le forze con Adil, il comandante della polizia della Senna.

Il poster

Under Paris film poster 2024 netflix