Titolo originale: Les trois mousquetaires : Milady , uscita: 13-12-2023. Budget: $39,000,000. Regista: Martin Bourboulon.
Trailer per I Tre Moschettieri – Milady: Eva Green è un avversario molto temibile
15/01/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Si chiude il dittico diretto da Martin Bourboulon
A meno di un anno dal primo capitolo, Notorious Pictures ha diffuso il poster e il trailer di I Tre Moschettieri – Milady, seconda parte del dittico diretto da Martin Bourboulon (Eiffel, Papa ou Maman e Papa ou Maman 2) e basato sul capolavoro della letteratura francese di Alexandre Dumas.
Nel cast ritroviamo Eva Green, Vincent Cassel (che riprende il ruolo di Athos) e Louis Garrel (come Re Luigi XIII).
Nei panni dell’iconico D’Artagnan c’è François Civil (Wolf Call), affiancato da Romain Duris come Aramis e Pio Marmaï come Porthos, mentre Vicky Krieps e Lyna Khoudri sono la regina consorte Anna d’Austria e Constance.
Questa la trama ufficiale:
Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter.
Mentre il Re è in balia del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri sono l’ultimo baluardo prima del caos. Ma, con la Francia che rischia di essere messa a ferro e fuoco, il destino li porterà davanti a una scelta: sacrificheranno coloro che amano per portare a termine la loro missione?
Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di I Tre Moschettieri – Milady, che sarà distribuito a partire dal 14 febbraio:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube