Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa, ora sono i sopravvissuti il vero orrore

Titolo originale: 28 Years Later: The Bone Temple , uscita: 14-01-2026. Regista: Nia DaCosta.

Trailer per 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa, ora sono i sopravvissuti il vero orrore

03/09/2025 trailer news di Stella Delmattino

In regia c'è stavolta Nia DaCosta

28 anni dopo il tempio delle ossa 2026

Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa (28 Years Later: The Bone Temple), e i fan della saga devono prepararsi a un nuovo viaggio carico di terrore e tensione. Dopo il successo di 28 Anni Dopo, questo sequel promette di spingersi ancora oltre nella follia.

Girato consecutivamente al primo capitolo all’inizio di quest’anno, il film è però diretto da Nia DaCosta (Candyman, The Marvels, Hedda) su sceneggiatura di Alex Garland, e dalle prime immagini sembra chiaro che la linea tra sopravvivenza e brutalità sia ormai completamente sfumata.

Il trailer imposta un tono cupo e disturbante: questa volta non sono gli infetti la minaccia più grande, ma la spietatezza dei sopravvissuti, che porta l’orrore a nuove vette inquietanti.

Protagonista assoluto è Ralph Fiennes nei panni del Dottor Kelson, coinvolto in una relazione scioccante destinata a cambiare ogni cosa. Accanto a lui, Alfie Williams interpreta Spike, perseguitato dall’incubo nato dopo l’incontro con Jimmy Crystal (Jack O’Connell). La tensione cresce con una voice-over glaciale che amplifica il senso di paura e disperazione.

Questa la trama ufficiale:

Il dottor Kelson (Fiennes) si trova coinvolto in una relazione sconvolgente, con conseguenze capaci di cambiare il destino del mondo, mentre l’incontro di Spike (Williams) con Jimmy Crystal (O’Connell) si trasforma in un incubo senza via di scampo. In questo scenario, gli infetti non rappresentano più la principale minaccia alla sopravvivenza: è la disumanità dei sopravvissuti a rivelarsi l’aspetto più inquietante e terrificante.

Il cast include anche Erin Kellyman e Chi Lewis-Parry, mentre la regia di DaCosta porta un’estetica personale al mondo creato originariamente da Danny Boyle e Alex Garland.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa, la cui uscita nei cinema è fissata per il 16 gennaio 2026:

good boy film horror 2025
Honey Don't! (2025) margaret qualley
Horror & Thriller

Honey Don’t!: la recensione del film noir di Ethan Coen

di Marco Tedesco

Margaret Qualley e Chris Evans sono al centro di un'opera a tinte queer esteticamente raffinata ma confusa

film founders day 2024 horror
Horror & Thriller

Founders Day: la recensione delo slasher di Erik Bloomquist

di Gioia Majuna

Un prodotto che promette sangue e satira ma non affonda: confezione curata, politica inoffensiva e pochi brividi memorabili

film una di famiglia sydney e amanda