Ansiogeno trailer per Let Her Out di Cody Calahan
03/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'horror psicologico debutterà a fine mese al Frightfest di Londra
Da quella casa di produzione canadese specializzata in prodotti di genere decisamente inusuali che è la Black Fawn Films (Bite, Antisocial, The Drownsman) arriva ora Let Her Out di Cody Calahan (Antisocial) dal caratteristico stile visivo elegante, prodotto in collaborazione con la Breakthrough Entertainment.
Girato e ambientato a Toronto, il film
segue Helen, un corriere in bicicletta vittima di un traumatico incidente. Appena si riprende, comincia a sperimentare strani episodi di blackout, allucinazioni e terrori notturni che la portano a scoprire di avere un tumore, un’escrescenza benigna che non è altro che ciò che rimane di una “gemella scomparsa” assorbita nell’utero. Col tempo, il tumore si manifesta come una versione oscura e deviata di un estraneo. Mentre lo stato emotivo e psicologico di Helen inizia a deteriorarsi sempre più, lei comincia a manifestare episodi psicotici – influenzati dalla sua gemella malvagia – rendendola un pericolo per se stessa e per la sua migliore amica, Molly. E’ solo una questione di tempo prima che questo lato malvagio di Helen prenda il sopravvento in modo permanente.
Let Her Out – che verrà presentato in anteprima alla fine del mese al Frighfest di Londra – vede protagonisti Alanna LeVierge, Nina Kiri, Adam Christie, Kate Fenton e Michael Lipka.
In previsione dell’appuntamento è stato ora diffuso il primo trailer, dai toni cupi e strazianti:
© Riproduzione riservata