Home » Cinema » Horror & Thriller » Anya Taylor-Joy minacciata da una presenza sinistra nel trailer di Marrowbone

Anya Taylor-Joy minacciata da una presenza sinistra nel trailer di Marrowbone

19/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Anche Mia Goth e Charlie Heaton nel thriller di debutto di Sergio G. Sanchez

Sono stati diffusi oggi la locandina e il primo teaser trailer di Marrowbone, film d’esordio dello spagnolo Sergio G. Sanchez – che ha alle spalle tra gli altri la sceneggiatura di The Orphanage del 2007 – e che vedrà protagonisti i talentuosi Anya Taylor-Joy (Split), Mia Goth (Everest), George Mackay (Come vivo ora) e Charlie Heaton (Stranger Things).

Marrowbone posterQuesta la sinossi ufficiale:

Una ragazza e sui suoi quattro fratelli più piccoli sono tormentati da una sinistra presenza nella tentacolare residenza in cui vivono. I cinque giovani hanno però mantenuto segreta la morte della loro amata madre per poter rimanere insieme.

Il thriller psicologico, che Sanchez ha anche scritto, uscirà nei cinema spagnoli il 27 ottobre (non ci sono ancora informazioni circa l’eventuale arrivo dalle nostre parti).

L’amico J.A. Bayona (regista di The Orphanage e del prossimo Jurassic World 2) ha ricambiato il favore fungendo qui da produttore esecutivo.

Di seguito il teaser trailer di Marrowbone, sulle note di una versione molto più malinconica di Wouldn’t It Be Nice dei Beach Boys:

Fonte: YouTube