Home » Cinema » Horror & Thriller » Le baite nei boschi della Siberia sono mortali nel trailer di The Body Tree

Titolo originale: The Body Tree , uscita: 13-11-2017. Regista: Thomas Dunn.

Le baite nei boschi della Siberia sono mortali nel trailer di The Body Tree

30/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo quasi 10 anni, Thomas Dunn torna in regia per un film che trasporta in terra russa i cliché degli horror americani

Nobody leaves

L’originalità non è certo il punto di forza di The Body Tree, horror scritto e diretto nel 2016 da Thomas Dunn (The Ungodly) che ITN proverà a promuovere al prossimo EFM a Berlino.

Come potete ben vedere, non solo il poster si ispira ampiamente a quello del remake di La Casa (Evil Dead) di Fede Alvarez, ma pare che il film – una co-produzione tra USA, Russia e Spagna – sia molto simile allo Slender Man della Sony Screen Gems.

In ogni caso, questa è la sinossi ufficiale:

quando un gruppo di americani si reca nella Siberia russa per onorare la memoria di una loro amica morta assassinata, i ragazzi scoprono un terribile disegno che minaccerà le loro vite.

Tra i protagonisti troviamo Erica Dasher (Family by Jane Design), Emma Dumont (The Gifted, Aquarius, Vizio di Forma), Costa Ronin (The Americans), Ana Flavia Gavlak (Bosch) e Chris Petrovski (Madame Secretary).

Di seguito il trailer originale di The Body Tree, che mette sul tavolo tutte le sue carte, dalla baita nei boschi ai fantocci di tela, fino ai cerchi magici e ai misteriosi messaggi di sangue sugli specchi:

Fonte: YouTube

Tags:
Silvio Muccino e Stefania Rocca in Il cartaio (2003)
Horror & Thriller

Recensione story: Il Cartaio di Dario Argento (2004)

di Marco Tedesco

Una buona idea sprecata da una sceneggiatura fragile e da un thriller sorprendentemente anonimo per gli standard del regista romano

Nicole Kidman in The Others
Horror & Thriller

Da The Others a La Bussola D’oro: i 4 film con Nicole Kidman da recuperare per i suoi 59 anni (e dove vederli)

di Andrea Palazzolo

Nicole Kidman è una delle più grandi star di Hollywood e oggi, 20 Giugno 2026, compie 59 anni. Ecco 5 consigli di film con l'attrice da vedere e dove.

Inde Navarrette in Obsession (2025) film finale
Horror & Thriller

Un finto omicidio finisce in tragedia: se hai amato Obsession, devi recuperare il primo film del suo regista (puoi vederlo gratis)

di Andrea Palazzolo

Obsession è il fenomeno del momento, uno di quei film horror come pochi, ma come ha iniziato il regista Curry Barker? Ecco come vedere il suo primo film.

the rule of jenny pen film 2024