Home » Cinema » Horror & Thriller » Billionaire Ransom: i viziati Jeremy Sumpter e Phoebe Tonkin devono sopravvivere nel trailer

Billionaire Ransom: i viziati Jeremy Sumpter e Phoebe Tonkin devono sopravvivere nel trailer

16/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del survival thriller c'è Jim Gillespie

E’ da poco arrivato online il trailer di Billionaire Ransom, un survival thriller dalle discrete potenzialità che vede un gruppo di ricchi e viziati giovani i cui genitori li hanno strappati dalle loro vite privilegiate e trasportati su un’isola dove potranno imparare dare una raddrizzata al loro cattivo comportamento. L’isola viene poi occupata da un gruppo di mercenari che li prendono in ostaggio e trattenendoli per chiedere un riscatto. I ragazzi sono quindi costretti a una situazione in cui devono combattere per sopravvivere. E’ probabile che il tifo degli spettatori per una delle due fazioni dipenderà molto dalla considerazione personale verso i ricchi…

Billionaire Ransom locandinaIn ogni caso, questa è la sinossi ufficiale:

un gruppo di ragazzi super privilegiati e fuori controllo viene inviato dai frustrati genitori miliardari in una scuola dura e sperduta su una remota isola al largo della costa della Scozia. Kyle (Jeremy Sumpter) e Amy (Phoebe Tonkin) si trovano in questo gruppo, loro ultima opportunità per assumersi la responsabilità delle loro vita e abbandonare i loro modi spericolati, pena il rischio di essere diseredati. Improvvisamente, un gruppo di mercenari guidati da Billy Speck (Ed Westwick) invade l’isola e prende in ostaggio il lotto di privilegiati per chiedere il più grande riscatto della storia: un miliardo di dollari. Quando Kyle apprende che verranno tutti uccisi, anche se il riscatto sarà pagato, il loro addestramento diventa l’unica speranza per affrontare i mercenari e rimanere in vita.

Il film è stato diretto dal regista Jim Gillespie (Venom, So cosa hai fatto), da una sceneggiatura di Alexander Ignon.  Billionaire Ransom arriverà nei cinema e in VOD dal 19 agosto.

Tags:
train to busan trailer 4k 2026
Horror & Thriller

Train to Busan arriva per la prima volta nei cinema italiani: trailer del cult zombie in 4K

di Stella Delmattino

A dieci anni dalla sua realizzazione, l’acclamato horror di Yeon Sang-ho con Gong Yoo e Don Lee debutta per la prima volta nelle nostre sale dal 2 settembre

Darren Aronofsky locarno 2026
Horror & Thriller

Darren Aronofsky: “Warner mi chiamò per Batman, poi sparirono”

di Pier Paolo Bonelli

Premiato con il Pardo d’Onore a Locarno, il regista ripercorre successi, fallimenti e film mai realizzati, da The Fountain a Il cigno nero

elordi e qualley the dog stars film 2026
Horror & Thriller

The Dog Stars, la recensione: Ridley Scott sopravvive all’apocalisse, ma non ai suoi cliché

di William Maga

Jacob Elordi, Josh Brolin, Margaret Qualley e Guy Pearce attraversano un'America devastata da una pandemia in un survival movie visivamente solido, ma troppo familiare e blando per lasciare davvero il segno

Chris Hemsworth in Quella Casa nel Bosco
Horror & Thriller

Chris Hemsworth finisce in una vacanza da incubo in questo horror su Prime Video

di Andrea Palazzolo

Su Prime Video si può trovare uno dei primi film dell'attore Chris Hemsworth, uscito poco dopo il suo primo ruolo in Thor.