Home » Cinema » Horror & Thriller » Billionaire Ransom: i viziati Jeremy Sumpter e Phoebe Tonkin devono sopravvivere nel trailer

Billionaire Ransom: i viziati Jeremy Sumpter e Phoebe Tonkin devono sopravvivere nel trailer

16/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del survival thriller c'è Jim Gillespie

E’ da poco arrivato online il trailer di Billionaire Ransom, un survival thriller dalle discrete potenzialità che vede un gruppo di ricchi e viziati giovani i cui genitori li hanno strappati dalle loro vite privilegiate e trasportati su un’isola dove potranno imparare dare una raddrizzata al loro cattivo comportamento. L’isola viene poi occupata da un gruppo di mercenari che li prendono in ostaggio e trattenendoli per chiedere un riscatto. I ragazzi sono quindi costretti a una situazione in cui devono combattere per sopravvivere. E’ probabile che il tifo degli spettatori per una delle due fazioni dipenderà molto dalla considerazione personale verso i ricchi…

Billionaire Ransom locandinaIn ogni caso, questa è la sinossi ufficiale:

un gruppo di ragazzi super privilegiati e fuori controllo viene inviato dai frustrati genitori miliardari in una scuola dura e sperduta su una remota isola al largo della costa della Scozia. Kyle (Jeremy Sumpter) e Amy (Phoebe Tonkin) si trovano in questo gruppo, loro ultima opportunità per assumersi la responsabilità delle loro vita e abbandonare i loro modi spericolati, pena il rischio di essere diseredati. Improvvisamente, un gruppo di mercenari guidati da Billy Speck (Ed Westwick) invade l’isola e prende in ostaggio il lotto di privilegiati per chiedere il più grande riscatto della storia: un miliardo di dollari. Quando Kyle apprende che verranno tutti uccisi, anche se il riscatto sarà pagato, il loro addestramento diventa l’unica speranza per affrontare i mercenari e rimanere in vita.

Il film è stato diretto dal regista Jim Gillespie (Venom, So cosa hai fatto), da una sceneggiatura di Alexander Ignon.  Billionaire Ransom arriverà nei cinema e in VOD dal 19 agosto.

Tags:
i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard