Titolo originale: Black Christmas , uscita: 11-12-2019. Budget: $5,000,000. Regista: Sophia Takal.
Black Christmas (Un Natale rosso sangue): poster e data di uscita del remake Blumhouse
13/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio
A 13 anni dal primo rifacimento di Glen Morgan, il classico dell'horror di Bob Clark verrà rivisitato e aggiornato un'altra volta
Probabilmente ricorderete che il classico dell’horror Black Christmas (Un Natale rosso sangue) di Bob Clark del 1974 ha ottenuto un simpatico – ma non certo all’altezza – remake ad opera di Glen Morgan nel 2006, ma è di oggi la clamorosa conferma che un ulteriore rifacimento è pronto per uscire nei cinema il 13 dicembre grazie alla Blumhouse.
Diretto da Sophia Takal (star di V / H / S e il regista dell’episodio New Year, New You di Into the Dark), che si è anche occupata della sceneggiatura insieme a April Wolfe, vede protagonisti Imogen Poots (Green Room), Aleyse Shannon (Charmed), Brittany O’Grady (Star), Lily Donoghue (The Goldbergs, Jane the Virgin) e Caleb Eberhardt (Choir Boy).
Questa la trama ufficiale:
L’Hawthorne College si sta calmando in vista del periodo di vacanza. A una a una, le ragazze della confraternita femminile del campus vengono uccise da uno stalker sconosciuto. L’assassino però sta per scoprire che le giovani donne di questa generazione non sono disposte a essere vittime sfortunate, ma sono pronte a lottare fino alla fine.
Black Christmas (Un Natale rosso sangue) è stato prodotto da Jason Blum (Halloween, Split) con la sua Blumhouse Productions, da Ben Cosgrove (Intrigo a Berlino) e da Adam Hendricks (Cam, Bloodline, Lucky) per conto della Divide / Conquer.
Non ci resta che aspettare il trailer e capire quando – e se – lo vedremo anche dalle nostre parti. Intanto, qui sotto trovate il poster, appena diffuso:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube