Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » 4 character poster vintage e teaser trailer italiano per Solo: A Star Wars Story

Titolo originale: Solo: A Star Wars Story , uscita: 15-05-2018. Budget: $250,000,000. Regista: Ron Howard.

4 character poster vintage e teaser trailer italiano per Solo: A Star Wars Story

05/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Alden Ehrenreich e Donald Glover ci portano alle origini dell'amicizia tra i due personaggi, tra inseguimenti e pericoli di ogni tipo

Contrabbandiere. Canaglia. Eroe.

Dopo l’antipasto di 45” arrivato ieri notte durante il Super Bowl, Disney e LucasFilm hanno come annunciato diffuso oggi il teaser trailer più lungo (1’30”) più 4 character poster dal sapore vintage di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della saga ‘staccato’ dalla varie trilogie principali dopo Rogue One del 2016. Dopo la dipartita / cacciata di Phil Lord e Christopher Miller (21 Jump Street), la regia è stata affidata in corsa a Ron Howard (A Beautiful Mind, Il Codice Da Vinci), che ha dovuto rimettere mano a ‘non si sa bene quanta’ parte del girato non apprezzato dallo studio.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola, scritto da Lawrence e Jon Kasdan, che esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Ciubecca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza:

Salite sul Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana, lontana in Solo: A Sta Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo poderoso futuro copilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Tra i protagonisti troviamo Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!) nei panni di Han, Donald Glover (Atlanta) in quelli di Lando e Joonas Suotamo (Il Risveglio della Forza) è il Wookiee Chewbecca. Woody Harrelson interpreta il mentore di Han, un uomo di nome di Beckett, cui si affiancano Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Thandie Newton (Westworld), Paul Bettany (Avengers) e Phoebe Waller-Bridge (Fleabag).

Nella gallery in basso trovate le locandine, di seguito invece il teaser trailer italiano e americano (per meglio apprezzare il doppiaggio originale) di Solo: A Star Wars Story, che uscirà nei nostri cinema il 23 maggio, che getta uno sguardo rapido e piuttosto insipido alla storia delle origini di uno dei personaggi più amati della saga:

Una scena di Project Hail Mary
Sci-Fi & Fantasy

Se ti è piaciuto Project Hail Mary e vorresti comunicare anche tu con un alieno, devi recuperare questo capolavoro di 10 anni fa

di Andrea Palazzolo

Se hai amato Project Hail Mary, scopri perché questo cult di 10 anni fa è il film perfetto da recuperare: comunicazione aliena, linguistica e speranza.

amori e incantesimi 2 film 2026 bullock
rogue trooper film duncan jones
Sci-Fi & Fantasy

Rogue Trooper: teaser trailer e ritorno di Duncan Jones tra dubbi e aspettative

di Stella Delmattino

Il regista torna sulle scene dopo 8 anni con un progetto ad alto rischio

The Mandalorian and Grogu mostro film 2026