Home » Cinema » Horror & Thriller » Demian Bichir nel thriller catastrofico 7:19

Demian Bichir nel thriller catastrofico 7:19

25/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista messicano Jorge Michel Grau sta per cominciare le riprese in Messico

Demian Bichir (Per una vita migliore) sarà il protagonista di 07:19, thriller sul devastante terremoto del 1985 che colpì Città del Messico.

Il messicano Jorge Michel Grau, che ha scritto e diretto l’horror We Are What We Are (Somos lo que hay), è il regista del film, che ha iniziato da poco la produzione in Messico.

Scritto da Grau e dal romanziere messicano Alberto Chimal, la storia, ambientata durante il terremoto che ha colpito la capitale messicana di 30 anni fa, si concentrerà su un politico, Martin Soriano (Bichir), e un guardiano notturno, Fernando Pellicer (Hector Bonilla), intrappolati nella hall dell’edificio in cui lavorano.

Il film è prodotto da Mayra Espinosa Castro della Velarium Arts, Daniel Birman Ripstein della Alameda Films e Monica Lozano della Aebrije Cine and Video.

07:19 è il primo film in lingua spagnola di Bichir dai tempi della sua nomination all’Oscar per Per una vita migliore del 2011. Di recente ha recitato nella serie TV The Bridge.

Fonte: HollywoodReporter

world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata