Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Dust Bunny, fanta-horror con Mads Mikkelsen e Sigourney Weaver

Titolo originale: Dust Bunny , uscita: 05-12-2025. Regista: Bryan Fuller.

Trailer per Dust Bunny, fanta-horror con Mads Mikkelsen e Sigourney Weaver

08/09/2025 trailer news di Stella Delmattino

In regia c'è Bryan Fuller

dust bunny film mikkelsen

Una bambina di 10 anni stringe un’alleanza con il suo vicino sicario per affrontare i rispettivi mostri nel trailer di Dust Bunny, fanta-horror fantastico firmato da Bryan Fuller.

Creatore delle serie cult Hannibal e Pushing Daisies, Fuller firma qui il suo esordio alla regia cinematografica con quella che vuole essere un’opera dark, immaginifica e malvagiamente inventiva.

Il cast è stellare: Mads Mikkelsen, Sophie Sloan e Sigourney Weaver sono affiancati da David Dastmalchian, Rebecca Henderson e Sheila Atim.

Questa la trama ufficiale:

La storia segue Aurora (Sloan), una bambina di dieci anni che scopre che il suo enigmatico vicino (Mikkelsen) è un sicario… specializzato nell’uccidere mostri. Quando Aurora chiede il suo aiuto per eliminare la creatura che, a suo dire, ha divorato la sua famiglia, l’uomo accetta, sospettando che gli assassini in realtà volessero colpire lui. Per proteggerla, dovrà affrontare un esercito di killer e accettare che alcuni mostri non sono solo frutto della fantasia.

Prodotto da Fuller insieme a Basil Iwanyk ed Erica Lee della Thunder Road (John Wick, Sicario), Dust Bunny promette di essere uno degli horror più originali e attesi del 2025.

In attesa di capire quando lo vedremo in Italia (negli USA il 5 dicembre), di seguito trovate il trailer internazionale di Dust Bunny:

barbara steele lo spettro film
Horror & Thriller

Video: Barbara Steele ricorda Riccardo Freda a Venezia 82

di Alessandro Gamma

L'attrice ha presenziato a sorpresa all'anteprima della versione restaurata di Lo Spettro

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata

moss film shell 2025
kim novak venezia 2025 sala vuota
Horror & Thriller

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 4: la donna che non visse tre volte

di Giovanni Mottola

Kim Novak, 92 anni, Leone d’Oro alla carriera: tra Vertigo, il difficile rapporto con Hollywood e la passione per la pittura, una diva libera e anticonformista