Home » Cinema » Horror & Thriller » Efferati omicidi, fiamme e ragazzi ‘speciali’ nel trailer di Boarding School

Efferati omicidi, fiamme e ragazzi ‘speciali’ nel trailer di Boarding School

19/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il piccolo Luke Prael confinato in un collegio senza via di fuga e in balìa degli instabili educatori Bill Patton e Tammy Blanchard

Momentum Pictures ha diffuso oggi il poster e il primo trailer di Boarding School, horror scritto e diretto dal regista Boaz Yakin (Remember the TitansSafe) che verrà distribuito nei cinema, in VOD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 agosto.

Questa la sinossi ufficiale del film, che racconta la storia di un inquietante collegio in cui vengono rinchiusi i ragazzi ritenuti “indesiderabili”:

Il dodicenne Jacob Felson (Luke Prael) viene spedito dal suo patrigno nella misteriosa scuola gestita da una peculiare coppia, costituita dal Dott. Sherman (Will Patton) e da sua dominante moglie (Tammy Blanchard). Quando uno degli studenti viene trovato morto, Jacob inizia però a sospettare che ci sia qualcosa di molto più sinistro dell’educazione in ballo.

Prodotta da Trudie Styler e Celine Rattray della Maven Pictures (Still Alice, American Honey), insieme a Scott Lochmus (The Joneses, London Town) e Jason Orans (Goodbye Solo, Night Catches Us), la pellicola vede tra i protagonisti anche Samantha Mathis (American Psycho) e Sterling Jerins (L’evocazione – The Conjuring).

Di seguito il trailer originale di Boarding School, che nonostante sule prime possa sembrare un thrilleruccio per bambini, ha ottenuto l’R-rating dall’MPAA per “contenuti violenti e disturbanti, immagini sanguinose, scene di carattere sessuale e linguaggio scurrile”:

Fonte: YouTube