Home » Cinema » Azione & Avventura » Esclusivo | William Baldwin presenta l’action S.O.S. Survive or Sacrifice (foto e teaser trailer)

Esclusivo | William Baldwin presenta l’action S.O.S. Survive or Sacrifice (foto e teaser trailer)

25/11/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista ci racconta la sua esperienza come villain spietato sul set cipriota del film diretto da Roman Doronin

SOS-Survive-or-Sacrifice

Visto ultimamente nella serie Amazon Prime Too Old To Die Young (la nostra recensione), William Baldwin è pronto a tornare sulle scene con l’action avventuroso S.O.S. Survive or Sacrifice. Costato 1.7 milioni di dollari e girato interamente a Cipro, è stato girato da Roman Doronin (Portrait of God) e vede tra i protagonisti anche Jeannine Kaspar (Iron Man) e Zach Rose (Havana Darkness)

SOS Survive or Sacrifice (2019) film posterQuesta la trama ufficiale:

Due sorelle che vivono vite separate in diversi continenti si ritrovano su un’isola del Mediterraneo. Le due hanno a malapena il tempo di legare e rianimare i loro legami familiari quando Kate, la maggiore, si imbatte in un gruppo di persone del posto e accetta un emozionante giro in mongolfiera. La tragedia però è in agguato e come risultato di un bizzarro incidente, il pallone viene trasportato dal vento lontano, in mare aperto. Con i telefoni cellulari senza ricezione e il pallone a corto di carburante, Kate e le sue amiche devono così combattere per le proprie vite. Intanto, sulla terraferma, Liz è diventata “testimone materiale” indesiderata di un crimine …

Parlando della sua esperienza, William Baldwin ha detto:

Non ero mai a stato a Cipro e mi si presentò questa occasione unica. Il produttore Loris Curci, col quale avevo già lavorato in un film in Messico, mi mandò questa sceneggiatura e dissi al mio agente che volevo assolutamente fare questo film. L’isola di Cipro è bellissima. Mi sono ritrovato su un set dove si parlava russo, greco, italiano e inglese. Cose che in un film girato negli Stati Uniti non accadrebbero mai. Fantastico!

Il protagonista ha poi continuato:

Il mio personaggio è un uomo assolutamente privo di scrupoli, che non si ferma davanti a nulla pur di raggiungere il suo scopo. È un “villain” molto anni ’70. Affascinante, ricco e malvagio. Ama tutte le donne che incontra ma lui è al di sopra di tutto e tutti. Dal momento che le due ragazze americane arrivano sull’isola, succede di tutto. E, come in ogni film, ci sono buoni e cattivi. E i cattivi di S.O.S. Survive or Sacrifice non li vorresti mai sulla tua strada. Non posso dire di più, senonché tutta la vicenda narrata nel film accade in poco più di 24 ore. Non c’è neanche il tempo per respirare.

SOS-Survive-or-Sacrifice-2La produttrice e co-protagonista di S.O.S. Survive or Sacrifice, Marianna Rosset, ha aggiunto:

La combinazione del ruolo di produttrice e di attrice in un film d’avventura è stata un’esperienza incredibile e indimenticabile. Certo, è stato anche molto difficile. Ho dovuto essere sul pezzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e pensare a come superare gli infiniti ostacoli che accompagnano ogni produzione: prendersi cura delle esigenze della troupe e degli attori durante le riprese, mantenere soddisfatte le autorità, risolvere problemi, firmare documenti, discutere e approvare le modifiche, e poi, sentendo quella parola magica “Azione”, dover mettere da parte tutto quanto e diventare il mio personaggio.

Marianna Rosset ha proseguito:

L’idea di realizzare un film d’avventura in mare aperto con una mongolfiera è venuta qualche tempo fa al nostro regista / sceneggiatore Roman Doronin. E il momento giusto per realizzarla è giunto con la nascita della Altadium a Cipro e in un momento in cui il governo dell’isola ha lanciato un programma di sconti fiscali. Siamo quindi riusciti a mettere insieme un grande team con l’impegno di realizzare questo progetto tecnicamente complicato, ma affascinante. L’ospitale isola di Cipro si è rivelata il luogo ideale per girare un film d’avventura, offrendo paesaggi spettacolari e condizioni meteorologiche ideali. Speriamo sinceramente che, grazie a S.O.S. Survive or Sacrifice, il mondo sarà in grado di apprezzare veramente la bellezza di questo paese insulare. È stato un grande piacere e un onore recitare al fianco di un attore di Hollywood come William Baldwin. Ma è stata anche una grande responsabilità. Naturalmente, ero molta preoccupata che non sarei riuscita a recitare adeguatamente sul set. Tuttavia, sono stata estremamente fortunata ad avere un partner così esperto. Billy è una persona incredibilmente aperta, alla mano e piacevole. Sebbene avessimo pochissimo tempo per le prove, mi ha fatto sentire a mio agio e sicura fin dall’inizio. Mi ha mostrato come entrare davvero nel mio personaggio, percepire l’umore del tuo compagno di recitazione e momentaneamente “tuffarmi” nel mondo del mio personaggio.

Di seguito alcune immagini in esclusiva, mentre al link potete vedere il teaser trailer internazionale di S.O.S. Survive or Sacrifice, che verrà distribuito nel maggio 2020:

SOS-Survive-or-Sacrifice-2019-film-1

SOS-Survive-or-Sacrifice-2019-film

SOS-Survive-or-Sacrifice-3

Transformers War for Cybertron (2020) serie netflix
Azione & Avventura

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio | Recensione della serie Netflix

di William Maga

Il primo capitolo di una nuova trilogia ci porta alle origini della saga di Autobot e Decepticon, esplorano il duro conflitto sul loro pianeta natale in un modo tanto maturo quanto imperfetto

Leggi
Honest Thief film liam neeson 2020
Azione & Avventura

Trailer per Honest Thief: Liam Neeson ladro imprendibile in cerca di redenzione

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Kate Walsh e Robert Patrick nell'action thriller scritto e diretto da Mark Williams

Leggi
The Last Narc amazon serie 2020
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca: trama e prima immagine per il film Pixar ambientato in Italia

di Redazione Il Cineocchio

L'animatore Enrico Casarosa esordisce al lungometraggio con un'avventura profondamente personale

Leggi
umbrella academy stagione 2 netflix
Azione & Avventura

The Umbrella Academy (stagione 2): scena di apertura e teaser; fine del mondo – quasi – inevitabile

di Redazione Il Cineocchio

Ellen Page, Tom Hopper e gli altri membri della loro scombinata famiglia di antieroi dovrà salvare la Terra, questa volta 'a spasso nel tempo'

Leggi