Home » Cinema » Horror & Thriller » Un esorcismo ripugnante nel trailer V.M. 18 di American Guinea Pig: The Song of Solomon

Un esorcismo ripugnante nel trailer V.M. 18 di American Guinea Pig: The Song of Solomon

09/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Stephen Biro torna dietro la mpd per il nuovo capitolo delle saga ultra gore iniziata nel 2014

Il regista e produttore Stephen Biro ha appena lanciato attraverso il suo canale ufficiale di YouTube il primo trailer V.M. 18 di Guinea Pig: The Song of Solomon, un film che – come afferma la pagina di IndieGogo, su cui sta cercando di raccogliere finanziamenti – prevede rituali di esorcismo verosimili al 100%, effetti speciali pratici al 100% e di continuare la serie degli AGP, inaugurata da Biro nel 2014 con American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore e proseguita nel 2015 con American Guinea Pig: Bloodshock (e che si amplierà ulteriormente con American Guinea Pig: Sacrifice di Poison Rouge). Biro è noto anche per aver scritto anche diversi libri che parlano del suo rapporto con l’occulto e il Diavolo: Hellucination, Dialogue with the Devil e Satan Reborn.

song of solomon biro posterQuesta la sinossi ufficiale:

Maria assiste al brutale suicidio di suo padre, la cui morte scatena le selvagge forze della possessione demoniaca in lei. La Fine dei Giorni cala sul mondo, carestia, siccità, saccheggi e caos flagellano il pianeta e la Chiesa cattolica cerca di salvare un’anima innocente dalle devastazioni della possessione satanica. Ondate di santi uomini vengono inviati per affrontare i posseduti, ma cosa fa effettivamente la Santa Chiesa? La città dei sette colli sta lavorando alla seconda venuta di Cristo, ma prima che torni … l’Anticristo dovrà regnare per sette anni. La vera natura del Cantico di Salomone è quella di liberare un Male che il mondo ha aspettato sin dall’inizio dei tempi.

A Song of Solomon hanno lavorato gli esperti di effetti speciali Marcus Koch della Oddtopsy FX (100 Tears, We Are Still Here, AGP: Bloodshock) e Jerami Cruise della ToeTag FX (August Underground Mordem, Pieces), mentre tra i protagonisti troviamo il fidato Jim VanBebber e Jessica Cameron, che affiancano attori cari a Biro (che si è ritagliato un cameo) come Andy Winton, Scott Gabbey, Gene Palubicki e Maureen Allisse.

Di seguito il red band trailer originale di American Guinea Pig – The Song of Solomon:

Fonte: YouTube