Home » Cinema » Azione & Avventura » Fast 8: Dwayne Johnson svela un primo sguardo a un Hobbs molto diverso

Fast 8: Dwayne Johnson svela un primo sguardo a un Hobbs molto diverso

29/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Insieme all'immagine, l'attore accenna anche al futuro del personaggio

La produzione di Fast 8 è ben avviata, e adesso un pezzo molto importante della squadra si è unito al cast per le riprese: Dwayne Johnson, che torna a vestire i panni del roccioso agente Luke Hobbs per la quarta volta.

Nonostante quello che si possa pensare, la chiave per convincere l’attore a tornare è stata offrirgli un’evoluzione ulteriore del suo personaggio nel nuovo capitolo diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), come si può ben vedere dal primo sguardo postato via Facebook di Hobbs in Fast 8, che appare nel look decisamente differente da come lo avevamo lasciato, più oscuro forse a causa di un ritorno alle sue pericolose radici.

Inoltre, si è parlato di uno spin-off Hobbs-centrico fin dal debutto di Johnson in Fast Five (2011), e l’attore nella didascalia della fotografia parla anche di questo, offrendo 3 possibili scenari: ci sarò uno spin-off , non ci sarà uno spin-off con Hobbs che rimane parte del franchise oppure non ci sarà lo spin-off e Hobbs lascerà la saga. Considerando quanto sarà occupato Johnson nei prossimi mesi/anni, non sarebbe una totale sorpresa se Fast 8 segnasse la sua ultima apparizione al fianco di Vin Diesel e soci.

In ogni caso, di seguito potete dare un’occhiata a un Hobbs sempre decisamente tosto. Fast & Furious 8 arriverà nelle sale il 14 aprile 2017.

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo