Home » Cinema » Horror & Thriller » First look per Primitive War: Berretti Verdi contro i dinosauri nel Vietnam del 1968

Titolo originale: Primitive War . Regista: Luke Sparke.

First look per Primitive War: Berretti Verdi contro i dinosauri nel Vietnam del 1968

15/11/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del fanta-action ci sono Tricia Helfer e Ryan Kwanten

Primitive War film 2025

“Soldati in Vietnam che si trovano faccia a faccia con i dinosauri… non si è mai visto davvero.” Questa è la premessa del prossimo film d’azione/horror/fantascienza Primitive War, in arrivo dallo sceneggiatore e regista Luke Sparke (Occupation Rainfall).

Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo di fantascienza militare di Ethan Pettus del 2017, e oggi su YouTube è sbucato il primo video che ci dà l’idea di quello che vedremo e alcune interviste.

Primitive War film posterI protagonisti sono Jeremy Piven (Entourage), Tricia Helfer (Battlestar Galactica, Lucifer), Ryan Kwanten (True Bloods) e Nick Wechsler (The Boys).

Quest la trama ufficiale:

Vietnam, 1968. Una squadra di ricerca e soccorso chiamata Vulture Squad viene inviata in una valle isolata della giungla per scoprire che fine ha fatto un plotone di Berretti Verdi scomparso.

Nel cuore primordiale della valle, scoprono orrori antichi che minacciano non solo di sconvolgere le loro menti, ma anche di porre fine alle loro vite.

I dinosauri, in qualche modo, sono stati liberati!

Quando le vittime aumentano, gli uomini della Vulture Squad devono abbandonare la loro natura umana e cedere ai loro istinti più selvaggi per sopravvivere… alla Guerra Primordiale.

Nel cast ci sono anche Anthony Ingruber (Indiana Jones and the Dial of Destiny), Aaron Glenane (InterceptorDanger Close), Carlos Sanson Jr (BumpLegacies), Ana Thu Nguyen (Mortal Kombat 2), Adolphus Waylee (Nautilus), Richard Brancatisano (The Messenger), Marcus Johnson (Talk to Me) e Jake Ryan (SavageUnderbelly).

In del trailer e della data di uscita, di seguito trovate il first look di Primitive War:

Fonte: YouTube