Francesca Eastwood si fa giustizia contro gli stupratori nel trailer di M.F.A.
25/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio
La regista Natalia Leite affronta di petto un argomento molto scottante
Francesca Eastwood (The Vault) interpreta una studentessa di arte che, dopo essere stata stuprata, affronta il suo aggressore e scava in profondità nella violenza del suo campus universitario in M.F.A. (che dovrebbe stare per Master of Fine Arts) thriller imprevedibile che uscirà in alcune sale americane e sulle piattaforme digitali il 13 ottobre.
Il film, diretto dalla regista Natalia Leite (Bare) e sceneggiato da Leah McKendrick, affronta infatti il tema molto attuale della violenza sessuale nei campus americani.
Questa la sinossi ufficiale:
Noelle (Eastwood), una studentessa d’arte che lotta per trovare la propria strada, è aggredita sessualmente da un compagno di classe. Tentando di affrontare il suo trauma, fronteggia impulsivamente il suo aggressore, arrivando a un violento scontro che culmina nella di lui morte accidentale. Noelle cerca allora di tornare alla normalità, ma quando scopre di essere solo una delle tante sopravvissute ad aggressioni sessuali passate sotto silenzio nel campus, decide di farsi giustizia da sola. Nasce così una vigilante – la vendetta è l’ispirazione che stava aspettando.
Il cast comprende anche Leah McKendrick, Clifton Collins Jr. (Westworld) e Peter Vack.
Di seguito il trailer originale di M.F.A., che ci presenta una controversa figura di novello giustiziere in un rape & revenge che potrebbe rivelarsi assai valido:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube