Franck Khalfoun torna sul set per il thriller Prey con Logan Miller
10/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Dopo il tribolato Amityville: The Awakening, il regista ha ottenuto un nuovo incarico dalla Blumhouse
Franck Khalfoun, il regista del remake di Maniac e di -2 Livello del terrore, è incappato in un colpo di sfortuna con il suo più recente lavoro, Amityville: The Awakening, che sta lottando con tutte le sue forza per ottenere un data di uscita decente. Questo intoppo non ha però diminuito il suo valore agli occhi della Blumhouse Productions, visto che la società (insieme alla Hyde-Park Image Nation) gli ha appena affidato un nuovo progetto, intitolato Prey.
Le riprese del thriller inizieranno la prossima settimana e vedrà protagonisti Logan Miller e Kristine Froseth. Il primo è apparso recentemente in Manuale scout per l’apocalisse zombie, ma è stato anche visto in The Stanford Prison Experiment ed entro la fine dell’anno sarà anche in Before I Fall e The Waiting. La Froseth è invece agli esordi, ma ha lavorato anche in Rebel in the Rye di Danny Strong, che uscirà il prossimo anno.
La sceneggiatura, scritta da David Coggeshall (Scream – La serie) è tenuta segretissima, quindi non è emerso ancora nessun dettaglio sulla trama.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline