Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, combattere è l’unica soluzione

Titolo originale: Rebel Moon - Part One: A Child of Fire , uscita: 15-12-2023. Budget: $83,000,000. Regista: Zack Snyder.

Full trailer per Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, combattere è l’unica soluzione

18/03/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il destino dell'universo è nella mani di Sofia Boutella nella seconda parte del dittico firmato Zack Snyder

Rebel Moon - Parte 2 la Sfregiatrice film 2024

A qualche mese dal primo assaggio e dalla messa a catalogo di Parte 1: figlia del fuoco (la recensione), Netflix ha oggi diffuso il full trailer e il poster di Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice (Rebel Moon: Part 2 — The Scargiver), seconda parte del dittico fanta-action diretto – e co-sceneggiato con Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300) – da Zack Snyder.

Rebel Moon - Parte 2 La Sfregiatrice film posterQuesta la trama ufficiale:

Continua l’epica saga di Kora (Sofia Boutella) e dei guerrieri sopravvissuti mentre si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace e ora diventato una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre.

Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui lottano.

Quando il Regno si abbatte con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.

Nel cast troveremo Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, Anthony Hopkins (come voce di ‘Jimmy’), Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Sky Yang, Charlotte Maggi

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, che arriverà su Netflix il 19 aprile, che dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube