Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Gang Dong-Won diventa adulto in pochi giorni nel trailer del fantasy Vanishing Time: A Boy Who Returned

Gang Dong-Won diventa adulto in pochi giorni nel trailer del fantasy Vanishing Time: A Boy Who Returned

21/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista coreano Uhm Tae-Hwa torna sulle scene dopo il curioso Ingtoogi: The Battle of Internet Trolls del 2013

Dopo aver diretto il peculiare Ingtoogi: The Battle of Internet Trolls (2013), il coreano Uhm Tae-Hwa si è messo al lavoro su Vanishing Time: A Boy Who Returned (가려진 시간), di cui è stato oggi diffuso il primo trailer ufficiale in vista dell’uscita in patria prevista per il prossimo novembre. Il fantasy, le cui riprese sono iniziate lo scorso ottobre a Namhae, nello Gyeongsangnam in Corea del Sud, vede protagonista Sung-Min, un tredicenne che, dopo una gita con gli amici nella natura, si perde, ricomparendo qualche giorno dopo misteriosamente adulto.

vanishing_time-_a_boy_who_returned-posterQuesta è la breve sinossi:

Alcuni ragazzini, tra cui Sung-Min (Lee Hyo-Je) e Soo-Rin (Shin Eun-Soo), organizzano una scampagnata insieme in montagna. Il giorno successivo, Soo-Rin è l’unica a essere ritrovata. Trascorre ancora qualche giorno e ricompare improvvisamente anche Sung-Min (Gang Dong-Won), ma non ha più tredici anni, bensì è cresciuto fino a diventare un adulto nel breve periodo della sua scomparsa.

Nel trailer ci viene presentato il protagonista, che racconta la sua incredibile storia in una narrazione suddivisa per capitoli, in cui lo vediamo d’improvviso proiettato nell’età adulta e confuso e al fianco prima e dopo la trasformazione della sua amica d’infanzia, ancora bambina. Viene invece giustamente celato quello che è capitato nel bosco:

Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga

Sci-Fi & Fantasy

In the Lost Lands: la recensione del film fanta-dark di Paul W.S. Anderson

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Dave Bautista sono al centro di un delirio post-apocalittico tra heavy metal, steampunk e lupi mannari tratto liberamente da George R.R. Martin

archie renaux romulus
Sci-Fi & Fantasy

Intervista ad Archie Renaux su Alien: Romulus, tra Xenomorfi, legacy e Ripley

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere col protagonista del film di Fede Alvarez

Elijah Wood frodo film