Halston Sage nel trailer di Before I Fall rivive i suoi errori in un loop temporale
20/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
L'adattamento del romanzo E finalmente ti Dirò Addio debutterà al Sundance nei prossimi giorni
Dopo aver concluso il processo di casting e aver annunciato i principali interpreti ancora nell’ottobre 2015, Before I Fall di Ry Russo-Young (Nobody Walks) ha terminato la produzione ed è in procinto di debuttare al Sundance, per poi essere distribuito nelle sale statunitensi dal 3 marzo. Con l’avvicinarsi della premiere è appena stato diffuso il trailer del thriller che vede protagonisti Halston Sage (Neighbors, 2014), Logan Miller (Plus One, 2013), Kian Lawley (The Chosen, 2015), Zoey Deutch (Beautiful Creatures – La sedicesima luna), Diego Boneta (Scream Queens) e Elena Kampouris (Men, Women & Children).
Il film, tratto dall’omonimo libro di Lauren Oliver (in italiano uscito con il titolo E finalmente ti dirò addio), ha come protagonista Samantha Kingston, liceale con una vita apparentemente perfetta, con tanto di splendido fidanzato e amici inseparabili, fino a che non si troverà bloccata a rivivere in loop – sullo stile di Ricomincio da capo – la fatidica giornata del 12 febbraio.
Questa la trama:
Che cosa succederebbe se si avesse un solo giorno per cambiare del tutto ogni cosa? Samantha Kingston ha tutto: degli amici perfetti, un ragazzo perfetto e un futuro apparentemente perfetto. Poi, tutto cambia. Dopo una fatidica notte, Sam si sveglia senza alcun futuro. Intrappolata a rivivere lo stesso giorno più e più volte, comincia a mettere in discussione quanto perfetta sia veramente la sua vita. E quando comincia a dipanare il mistero di una vita improvvisamente deragliata, deve anche svelare i segreti delle persone a lei più vicine e scoprire il potere di un solo giorno di fare la differenza, non solo nella sua vita, ma nel vita di coloro che sono intorno a lei – prima che scada il tempo per sempre.
Nel trailer, che promette un loop temporale declinato al teen drama, troviamo la popolare protagonista che via via comprende quanto la sua vita non sia poi così perfetta, con probabile ravvedimento in fieri:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube