Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » I teaser poster di Balle Spaziali 2 compaiono nella metropolitana di NY

I teaser poster di Balle Spaziali 2 compaiono nella metropolitana di NY

25/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Sembra proprio che Mel Brooks non stesse scherzando quando ha parlato di Spaceballs 2: The Search for More Money

balle spaziali

Qualche tempo addietro, Mel Brooks ha dichiarato di essere caldamente interessato a realizzare un seguito del suo cult Balle Spaziali (Spaceballs, 1987), soprattutto dopo il prevedibile successo di Star Wars episodio VII.

Queste le dichiarazioni a riguardo:

In Balle Spaziali, Bill Pullman mi dice, Yogurt, semplicemente Yogurt, ‘Pensi che ci incontreremo di nuovo?’ E io ‘Beh, non lo so… forse in Spaceballs 2: The Search for More Money (tradotto con ‘In Balle Spaziali 2: alla ricerca di altri soldi‘). E adesso sto pensando che, se faccio un film che è usce subito dopo l’uscita di Star Wars – forse un paio di mesi più tardi – mi godrei un grande fine settimana, sapete?

balle spaziali 2 Ora nella metropolitana newyorkese (come potete vedere dal Tweet a lato) sono addirittura apparsi i primi teaser poster, ma la Slash Film ci invita a ridimensionare la notizia. Sembra infatti che se vi fosse stato un concreto progetto alle spalle, si avrebbero avute già da tempo informazioni più definite in merito e che le affermazioni del regista su un possibile Spaceballs 2 erano forse tese a spingere un adattamento teatrale per Broadway.

Comunque sia, se la pellicola realmente venisse realizzata, dovrebbe oggi fare a meno di alcuni dei più memorabili interpreti: John Candy e Joan Rivers sono purtroppo mancati, mentre Rick Moranis ha smesso di recitare. Solo Daphne Zuniga e Bill Pullman (che rivedremo presto nel seguito di Independence Day) potrebbero quindi essere probabilmente presenti.

Nell’attesa di ulteriori nuove a riguardo vi riproponiamo una memorabile scena di Balle Spaziali:

Fonte: Geek Tyrant

Lost in Starlight (2025) film
jamie campbell bower praga 2025
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Jamie Campbell Bower, da Stranger Things a Twilight, passando per Harry Potter

di Sabrina Crivelli

Al Comic-Con di Praga 2025 abbiamo fatto il punto della carriera con l'attore e cantante inglese

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film